Una Vita, spoiler al 15 ottobre: Genoveva confessa il suo amore a Felipe

Una Vita, spoiler al 15 ottobre: Genoveva confessa il suo amore a Felipe

La Salmeron rivelerà al marito di amarlo ancora, ma Velasco non la prenderà bene.

Per Genoveva arriverà il momento di aprire il proprio cuore a Felipe, ma, come segnalano gli spoiler di Una Vita al 15 ottobre, non sarà una scelta saggia e valida. La Salmeron, infatti, dopo essere stata assolta in tribunale grazie alle losche manovre di Javier Velasco, che l’ha salvata dall’accusa di aver assassinato Marcia Sampaio, si è resa conto di essere ancora perdutamente innamorata del marito e non esiterà a rivelarglielo. Tutto partirà quando Felipe, ormai certo che la consorte abbia ucciso la povera Marcia, deciderà di partire per Cuba per cercare Santiago e spingerlo a dire la verità sulla sua alleanza con la Salmeron.

In seguito, quando Genoveva verrà a sapere che l’Alvarez Hermoso è intenzionato a mettersi in viaggio, avrà un confronto con lui molto intenso durante il quale non solo lo implorerà di non andare a Cuba a cercare Santiago per farlo tornare ad Acacias a testimoniare all’appello, ma gli confesserà apertamente di essere ancora innamorata di lui. Questa dichiarazione d’amore non avrà alcuna presa su Felipe, che ormai disprezza Genoveva, ma farà andare in tilt Javier Velasco che si ritroverà ad assistere alla scena.

Una Vita, anticipazioni: Velasco ordinerà a Laura di uccidere Felipe

Velasco, dunque, assisterà alla dichiarazione d’amore che Genoveva rivolgerà a Felipe e interverrà prontamente riportando a casa la Salmeron. Le anticipazioni di Una Vita al 15 ottobre segnalano che l’avvocato ammonirà duramente la donna facendole notare di essersi solo umiliata al cospetto del marito che per lei non prova nulla se non disprezzo.

A quel punto, Velasco si renderà conto che la dark lady è ancora perdutamente innamorata di Felipe e sarà assalito da una profonda gelosia. Poco dopo, l’avvocato partorirà un piano terribile ai danni del rivale e deciderà di incontrare Laura chiedendole di uccidere Felipe per suo conto minacciando di fare del male alla sorella Lorenza in clinica. Cosa deciderà di fare la domestica?