Una Vita e Mr. Wrong, trame 28 giugno: una drastica rottura

Ad Una Vita, Liberto si impegnerà ad aiutare Maite, mentre a Mr. Wrong, Ezgi chiuderà con Ozgur.

Una Vita e Mr. Wrong animeranno il pomeriggio di Canale 5 con innumerevoli colpi di scena e novità, come rivelano le trame di lunedì 28 giugno. Ad Acacias l’attenzione sarà tutta puntata sull’arresto di Maite, mentre in Turchia, tra Ezgi ed Ozgur ci sarà l’ennesimo equivoco che porterà ad un allontanamento tra i due.

Una Vita, anticipazioni lunedì 28 giugno: Liberto proverà ad aiutare Maite

Ad Una Vita, Camino sarà disperata per l’arresto di Maite e chiederà aiuto a Liberto per poter incontrare la pittrice in prigione. I due si recheranno insieme dalla donna, ma non riusciranno a vederla. A quel punto,le anticipazioni di lunedì 28 giugno svelano che il marito di Rosina, assumerà un avvocato affinché si occupi della difesa di Maite.

Mr. Wrong, anticipazioni lunedì 28 giugno (ore 14,45): Levent proverà a riconquistare Cansu

Mr. Wrong, che lunedì 28 giugno andrà in onda anche in prima serata, si soffermerà soprattutto su Levent che riuscirà finalmente a rivelare a sua figlia di avere una storia con Cansu. L’uomo scoprirà che la bambina ne era già al corrente e proverà a riconquistare Cansu, ma l’impresa sarà molto difficile.

Mr. Wrong, anticipazioni lunedì 28 giugno (ore 21,20): un terribile equivoco

Le anticipazioni di Mr. Wrong di lunedì 28 giugno raccontano che Ozgur andrà al La Lou e sorprenderà Serdar mettere al collo di Ezgi una preziosa collana. Il ragazzo, fuori di sé, la lascerà senza nemmeno ascoltare la sua spiegazione. Cansu e Deniz, che parteciperanno alla festa organizzata da Serdar, subiranno l’ira di Ezgi, inconsapevole che anche Ozgur le aveva ha preparato una romantica sorpresa.

In seguito, delusa e amareggiata, la ragazza andrà a Bursa dai genitori. Sevim e Nevin incaricheranno Haydar di spiare Ozgur, mentre Cansu verrà presentata da Levent a Zeynep; ma la bambina le dirà che non desidera che i due si sposino e abbiano altri figli. Infine, Ozgur scoprirà che Ezgi era in buona fede e correrà a Bursa per chiederle perdono, ma lei lo manderà via.