Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 9 giugno: il ripensamento di Ezgi

Ad Una Vita, Camino sarà profondamente colpita dal racconto di Ildefonso sulla guerra, mentre a Mr. Wrong, Ezgi maturerà una scelta molto importante.

Una Vita e Mr. Wrong non smettono di regalare al pubblico di Canale 5 emozioni e colpi di scena, come testimoniano le anticipazioni di mercoledì 9 giugno. Alle ore 14,10, ad Acacias, Camino avrà un toccante confronto con Ildefonso, mentre a partire dalle 14,45, in Turchia, non mancheranno le divertenti schermaglie tra Ezgi ed Ozgur.

Una Vita, trama puntata mercoledì 9 giugno: Camino commossa da Ildefonso

Il rapporto di Camino e Ildefonso subirà una svolta importante e la giovane Pasamar si dimostrerà molto colpita dalla sensibilità del suo pretendente, come preannuncia la trama di Una Vita di mercoledì 9 giugno. I due giovani si ritroveranno a parlare della guerra e il ragazzo racconterà a Camino la propria esperienza lasciandola molto toccata.

Nel frattempo, Rosina chiederà a Felicia di pubblicizzare l’imminente inaugurazione della galleria d’arte nel suo ristorante, mentre Servante riceverà dall’Archivio di Stato una stampa dello stemma di famiglia dei Gallo, ma quando si renderà conto che si tratta di un gallo glabro con due teste, rimarrà sconvolto.

Mr. Wrong, trama puntata mercoledì 9 giugno: Ezgi deciderà di accompagnare Ozgur alle nozze della sorella

I guai di Ezgi saranno protagonisti della puntata di Mr. Wrong di mercoledì 9 giugno. La trama della soap opera turca, infatti, evidenzia che la ragazza, dopo essere stata sorpresa dalle amiche con indosso una maglietta da uomo, spiegherà loro che appartiene a Soner. A quel punto, le ragazze, affinché Ezgi dimentichi il suo ex, metteranno su un rito affinché lo dimentichi. In seguito, la giovane capirà di aver agito male con Ozgur, che invece l’ha accolta in casa sua e si è preso cura di lei, e deciderà di accompagnarlo alle nozze della sorella.

Dal canto suo, Cansu troverà la cugina intenta a preparare le valige e a quel punto, Ezgi le dirà di voler andare a trovare sua madrea Bursa. Il giorno successivo, Ozgur ed Ezgi si metteranno in viaggio e, lungo la strada, si fermeranno a fare colazione senza accorgersi di essere entrati nella caffetteria dei genitori di Ezgi...