Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 8 giugno: la terribile scoperta di Ezgi

Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 8 giugno: la terribile scoperta di Ezgi

Ad Una Vita, Genoveva revocherà l’ordine di uccidere Santiago, mentre a Mr. Wrong, Ezgi andrà di nuovo a bussare alla porta di Ozgur.

Una Vita e Mr. Wrong porteranno in scena ancora storyline appassionanti e ricche di novità, come preannunciano le anticipazioni di martedì 8 giugno. In particolare, ad Acacias, alle ore 14,10, si tornerà a parlare di Genoveva Salmeron e della lettera che ha ricevuto da Ursula, mentre alle 14,45, in Turchia, Ezgi farà una brutta scoperta.

Una Vita, anticipazioni 8 giugno: Genoveva mostrerà a Santiago la lettera di Ursula

Una Vita, nel corso della puntata di martedì 8 giugno, si soffermerà ancora sulla reazione che ha avuto Genoveva Salmeron quando ha letto la lettera di Ursula Dicenta. Le anticipazioni della soap opera iberica, infatti, sottolineano che la donna sarà ancora sotto shock per le terribili parole e la maledizione che la domestica ha lanciato a lei ai suoi cari prima di morire, così innanzitutto ritirerà l’ordine di assassinare Santiago e deciderà anche di mostrare all’uomo la lettera di Ursula.

Intanto, Emilio avrà il sospetto che Julio stia tramando qualcosa contro i Dominguez e solleciterà l’intervento di Antoñito per mettere con le spalle al muro il ragazzo e costringerlo a dire loro la verità, mentre Cinta e Bellita, affinché Arantxa decida di accettare l’eredità della zia, continueranno a trattarla male al punto che la domestica comincerà a stancarsi dell’atteggiamento delle due donne e si sfogherà con Cesareo.

Mr. Wrong, anticipazioni 8 giugno: Ozgur soccorrerà Ezgi

Ezgi ed Ozgur, stando alle anticipazioni di Mr. Wrong di martedì 8 giugno, saranno sempre più ai ferri corti dal momento che la ragazza non ha mantenuto fede al loro accordo e si è rifiutata di accompagnare Ozgur alle nozze della sorella. A peggiorare la situazione sarà la notizia che Ezgi è stata assunta come PR nel suo locale. L’imprenditore si sentirà pedinato e si rifiuterà di assumerla. A quel punto, la giovane abbandonerà La Gabbia e deciderà di andare dalla cugina Cansu in ospedale per sfogarsi con lei. Una volta lì, però, si imbatterà nel suo ex in compagnia della sua nuova fidanzata e si accorgerà che è incinta.

Ezgi sarà disperata e si ubriacherà. Poco dopo, si recherà da Ozgur che si renderà conto del pessimo stato in cui versa la ragazza e deciderà di aiutarla, ospitandola a casa sua e prendendosi cura di lei. La mattina successiva, le sue amiche la troveranno con indosso una maglia da uomo come pigiama...