Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 7 giugno: una brutta sorpresa

Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 7 giugno: una brutta sorpresa

Ad Una Vita, Rosina si renderà conto che Liberto è inquieto, mentre a Mr. Wrong, Ozgur riceverà una sorpresa del tutto inattesa.

Torna l’appuntamento con le emozioni, i colpi di scena e di drammi di Una Vita e Mr. Wrong. Le anticipazioni relative a lunedì 7 giugno si soffermano sulla preoccupazione di Rosina verso il marito e sulla felicità di Egzi che finalmente troverà un nuovo lavoro, ma l’imprevisto sarà dietro l’angolo.

Una Vita, trama puntata lunedì 7 giugno: i sospetti di Antoñito ed Emilio su Julio

Rosina e Liberto, che negli ultimi tempi hanno battibeccato spesso a causa dell’inaugurazione della galleria d’arte di Maite, ritroveranno l’armonia di coppia, ma, stando alla trama di Una Vita di lunedì 7 giugno, la donna sarà in apprensione nei confronti del marito che apparirà teso ed inquieto. Insospettita per il suo atteggiamento insolito, Rosina lo solleciterà affinché le dica cosa lo preoccupa, ma il Seler preferirà non dirle di aver sorpreso Maite e Camino in atteggiamento intimo e le spiegherà di avere solo dei ripensamenti sull’affare della galleria.

Dal canto loro, i Dominguez saranno alle prese con le stranezze di Arantxa, sempre più stralunata e pensierosa e decideranno di trattarla male con l’obiettivo di spingerla a confessare cosa le stia succedendo. Infine, Antoñito ed Emilio cominceranno a nutrire dubbi sulle vere intenzioni di Julio che continuerà a frequentare Acacias in cerca di informazioni sui Dominguez.

Mr. Wrong, trama puntata lunedì 7 giugno: Ozan si innamora di Deniz

La trama di Mr. Wrong di lunedì 7 giugno si soffermerà su Ozan che perderà la testa per Deniz. Con la speranza di conquistarla, le chiederà di curare gli interessi legali del locale di cui è socio con Ozgur. Inoltre, per attirare la sua attenzione, poiché lei stava provando ad aiutare Egzi, offrirà alla giovane un impiego come PR nel locale senza prima consultarsi con Ozgur. Poco dopo, quando Ozan le presenterà la nuova assunta, Egzi, il ragazzo avrà una reazione di profondo sconforto.