Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 4 giugno: un nuovo omicidio ad Acacias?

Ad Una Vita, Genoveva convocherà Velasco, mentre a Mr. Wrong, Cansu avrà problemi con Levent.

Una Vita e Mr. Wrong non smetteranno di appassionare il pubblico di Canale 5 con nuove storyline e colpi di scena, come segnalano le anticipazioni di venerdì 4 giugno. In particolare, alle ore 14,10, ad Acacias, assisteremo alla perentoria decisione di Genoveva di assassinare qualcuno, mentre in Turchia, a partire dalle 14,45, i dissapori tra Ozgur ed Egzi la faranno da padroni e rischieranno di compromettere il loro accordo.

Una Vita, trama puntata venerdì 4 giugno: Maite farà una scenata di gelosia a Camino

Il disperato tentativo di Felipe di scagionare Marcia dalla terribile accusa di aver ucciso Ursula Dicenta, sarà al centro della trama di Una Vita di venerdì 4 giugno. L’avvocato, infatti, insisterà con il commissario Mendez affinché gli conceda quarantotto ore per confermare l’alibi della giovane brasiliana. Nel frattempo, Genoveva continuerà a tramare nell’ombra e convocherà nuovamente l’avvocato Velasco. La Salmeron, durante il colloquio con il legale, gli darà un incarico inaspettato, ossia uccidere una persona.

Dal canto suo, Maite farà una scenata di gelosia a Camino a causa di Ildefonso. Infine, Arantxa riceverà una telefonata misteriosa e confesserà la verità a Fabiana: una sua vecchia zia è morta e ha nominato lei e altre cinque nipoti come eredi di un casolare a condizione che tutte e sei vivano lì e se ne occupino insieme.

Mr. Wrong, trama puntata venerdì 4 giugno: Cansu discuterà con Levent

La trama di Mr. Wrong di venerdì 4 giugno evidenzia che Egzi inizialmente non sarà d’accordo con la strategia di Ozgur, che però alla fine si dimostrerà essere vincente. L’appuntamento con il medico verrà fissato per venerdì, ma ci sarà un inconveniente in quanto la mamma di Ozgur pretenderà che i due siano al matrimonio, comunque programmato per sabato. Egzi protesterà e litigherà di nuovo con il ragazzo. Infine, Cansu discuterà con Levent, per nulla intenzionato a rivelare alla figlia del loro rapporto. Tuttavia, l’uomo si convincerà e le giurerà che in settimana gliene parlerà...