Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 30 giugno: un terribile equivoco

Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 30 giugno: un terribile equivoco

Ad Una Vita, i Dominguez rimarranno senza domestica, mentre a Mr. Wrong, Levent chiederà a Cansu di sposarlo per poi pentirsene.

L’arresto di Maite continuerà ad essere centrale ad Una Vita, come rivelano le anticipazioni di mercoledì 30 giugno. In particolare, Camino sarà sempre più disperata e cercherà ancora una volta l’aiuto di Liberto. Intanto, a Mr. Wrong, tra Levent e Cansu sopraggiungerà l’ennesimo equivoco.

Una Vita, trama puntata 30 giugno: Camino chiederà ancora aiuto a Liberto

La trama di Una Vita di mercoledì 30 giugno segnala che Camino sarà sempre più demoralizzata e priva di punti di riferimento dopo l’arresto di Maite. La giovane verrà anche torchiata dal commissario Mendez che la interrogherà proprio in merito alla sua frequentazione con la pittrice. Accanto a lei ci sarà Felicia, che proverà a proteggere la giovane rispondendo evasivamente alle domande del poliziotto.

In seguito, Camino sarà fuori di sé e tornerà a cercare Liberto chiedendogli di scoprire chi abbia denunciato l’artista. Marcelina, infine, comunicherà a Bellita di dover tornare a casa dal marito. A quel punto, i Domínguez si dovranno rassegnare a rimanere senza domestici.

Mr. Wrong, trama puntata 30 giugno: Ozan chiederà a Deniz di uscire insieme

L’amore di Ezgi ed Ozgur sarà protagonista assoluto dalla puntata di Mr. Wrong di mercoledì 30 giugno, come spiega la trama della soap opera turca. I due giovani, che si sono allontanati dopo il fraintendimento sopraggiungo durante il compleanno della ragazza, che si è trovata coinvolta in una festa a sorpresa organizzata da Serdar, finalmente si sono riavvicinati grazie all’idea brillante di Ozan che ha ricreato per Ezgi la stessa sorpresa che le aveva organizzato Ozgur la sera del suo compleanno.

Proprio durante questo evento, il timido e riservato chef si farà coraggio e chiederà finalmente un appuntamento a Deniz. Dal canto suo, Levent chiederà a Cansu di sposarlo, ma la mattina successiva il medico spiegherà alla donna di averle fatto la proposta solo perché aveva bevuto troppo. A quel punto, la loro storia subirà l’ennesima grave frattura.