Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 3 giugno: intrighi e strategie

Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 3 giugno: intrighi e strategie

Ad Una Vita, José si insospettirà accorgendosi che Julio lo sta spiando, mentre a Mr. Wrong, l’accordo tra Ozgur e Egzi entrerà nel vivo.

Una Vita e Mr. Wrong assicureranno ancora emozioni e colpi di scena al pubblico di Canale 5, come preannunciano le anticipazioni di giovedì 3 giugno. Ad Acacias, la presenza di Julio movimenterà l’esistenza di José, mentre in Turchia, Ozgur darà consigli di seduzione ad Egzi.

Una Vita, trama puntata giovedì 3 giugno: José metterà alle strette Julio

La trama di Una Vita di giovedì 3 giungo sottolinea che Josè scorgerà Julio intento a spiarlo e lo metterà con le spalle al muro per capire chi sia e quali siano le sue intenzioni. Nel frattempo, inaspettatamente Felicia offrirà a Maite un’offerta di pace.

Dal canto suo, Liberto scoprirà Rosina nell’atelier di Maite, dove è entrata di nascosto per vedere le tele della pittrice. In seguito, quando la coppia lascerà lo studio d’arte si scoprirà che il nuovo quadro di Maite è in realtà un ritratto di Camino senza veli. Infine, il commissario Mendez comunicherà a Felipe che il processo contro Marcia andrà avanti.

Mr. Wrong, trama puntata giovedì 3 giugno: Serdar chiederà un appuntamento a Egzi

La trama di Mr. Wrong di giovedì 3 giugno svela che l’amicizia tra Ozgur ed Egzi proseguirà e i due stipuleranno un accordo secondo il quale lui la ragazza fingerà di essere la sua fidanzata durante l’imminente matrimonio della sorella e lui le darà i consigli giusti per conquistare il dottor Serdar.

Addirittura l’imprenditore assicurerà ad Egzi che riuscirà a fargli sposare il medico entro fine estate. La giovane ne sarà molto felice soprattutto per il desiderio di vendetta e rivalsa nei confronti dell’ex, Soner, prossimo anche lui alle nozze.

Tuttavia, il loro patto sarà ostacolato dai continui litigi tra i due. In seguito, però, Egzi, grazie proprio ai consigli di Ozgur, riuscirà a farsi notare dal medico che le chiederà un appuntamento, ma il ragazzo la solleciterà a non accettare immediatamente di uscire con Serdar, ma di farsi desiderare.