Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 25 giugno: chiarimenti e scontri

Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 25 giugno: chiarimenti e scontri

Ad Una Vita, Camino continuerà a litigare con Felicia, mentre a Mr. Wrong, Levent cercherà di riconquistare Cansu.

La difficile situazione in casa Pasamar continuerà ad animare le vicende di Una Vita, come segnalano le anticipazioni di venerdì 25 giugno. Camino è stata scoperta da Felicia che ora è al corrente della relazione della figlia con Maite e non intende favorirla, ma la giovane sarà sempre più determinata a difendere il suo sentimento per la pittrice anche a costo di mettersi contro la madre. Nel frattempo, a Mr. Wrong, al centro della scena ci saranno Levent e Cansu. Il medico deciderà finalmente di imprimere una svolta al loro rapporto, ma non tutto andrà come sperato.

Una Vita, trama puntata venerdì 25 giugno: Ildefonso torna da Camino

Bellita, come rivela la trama di Una Vita di venerdì 25 giugno, inizierà a sospettare che José e sua figlia gli stiano nascondendo qualcosa e interpellerà Cinta per sapere la verità, ma lei negherà. Nel frattempo, la situazione tra Felicia e Camino sarà sempre più complicata e le due donne passeranno il tempo a litigare. La giovane, infatti, rivendicherà con forza il suo amore per Maite. In seguito, Ildefonso sopraggiungerà al ristorante dei Pasamar per chiedere scusa a Camino e tornare a frequentarla, ma Felicia solleciterà il giovane a pazientare.

Mr. Wrong, trama puntata venerdì 25 giugno: Levent racconterà alla figlia la verità sulla sua relazione con Cansu

La trama di Mr. Wrong di venerdì 25 giugno suggerisce che, mentre le mamme di Ezgi ed Ozgur saranno impegnate, tra riti scaramantici e rituali, a tenere lontani i rispettivi figli, Levent deciderà di fare un importante passo verso Cansu e affronterà la figlia raccontandole della sua relazione con la donna. Il medico, con grande sorpresa, scoprirà che la piccola era già al corrente della situazione e tutto sembrerà filare liscio. Tuttavia, Levent, dopo aver chiarito le cose con la bambina, ora dovrà riconquistare Cansu e questa si rivelerà un’impresa davvero difficile.