Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 24 giugno: una relazione segreta

Ad Una Vita, Liberto prenderà una decisione estrema nei confronti di Maite, mentre a Mr. Wrong, Ezgi ed Ozgur decideranno di stare finalmente insieme.

La sorte di Maite, ad Una Vita, sarà al centro della scena, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Canale 5 inerenti l’episodio di giovedì 24 giugno. In particolare, dopo che Felicia ha scoperto della relazione tra la pittrice e la figlia Camino, Liberto si troverà costretto ad allontanare la donna. Intanto, a Mr. Wrong, Ezgi ed Ozgur si confesseranno i propri sentimenti e prenderanno un’importante decisione per quanto concerne il futuro della loro storia.

Una Vita, trama puntata giovedì 24 giugno: Liberto caccia via Maite


Cesar Andrade tornerà protagonista di Una Vita, come svela la trama di giovedì 24 giugno. L’uomo sarà in punto di morte e chiederà di incontrare Marcia. Quando Santiago lo verrà a sapere, però, sarà fortemente contrario, ma la brasiliana deciderà lo stesso di recarsi in carcere da Andrade.

Intanto, Servante e Jacinto acquisteranno a buon prezzo un’elegante cornice in argento come regalo a Genoveva e Felipe per l’imminente matrimonio, ma la faranno accidentalmente cadere provocandone la distruzione. Più tardi, Liberto solleciterà Maite ad abbandonare l’atelier e la pittrice deciderà di lasciare per sempre Acacias. Infine, con l’aiuto di Cinta, José inviterà in casa Dominguez Julio per fargli vedere alcuni ricordi e trascorrere del tempo in sua compagnia.

Mr. Wrong, trama puntata giovedì 24 giugno: Ezgi ed Ozgur inizieranno una storia segreta

Ezgi ed Ozgur, dopo essersi confessati i propri sentimenti, decideranno di cominciare una relazione segreta, mentre Nevin, intenzionata a spingere la figlia tra le braccia di Serdar, che giudica migliore per lei, solleciterà Ezgi ad abbandonare sia la casa che il lavoro. Intanto, la trama di Mr. Wrong di giovedì 24 giugno annuncia che il compleanno della ragazza sarà alle porte ed Ozgur allestirà per lei una serata speciale. Tuttavia, anche Serdar deciderà di organizzarle una festa a sorpresa in un ristorante rinomato, il La Lou, dove inviterà amici e familiari della giovane con l’obiettivo di conquistarla.