Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 23 giugno: svolta per Ezgi ed Ozgur?

Ad Una Vita, José si avvicinerà sempre più a Julio, mentre a Mr. Wrong, Ezgi ed Ozgur si confronteranno sui propri sentimenti.

Grandi svolte ad Una Vita e Mr. Wrong, come testimoniano le anticipazioni di mercoledì 23 giugno. In particolare, ad Acacias, José accompagnerà Julio a fare un giro in città avvicinandosi sempre più a lui, mentre in Tuchia, finalmente Ezgi ed Ozgur avranno un momento di grande vicinanza.

Una Vita, trama puntata mercoledì 23 giugno: i dubbi di Felipe

Il matrimonio di Felipe e Genoveva sarà ormai imminente ad Una Vita, ma l’avvocato sarà sempre più insicuro e dubbioso circa la sua futura sposa e deciderà di aprire il suo cuore all’amico Ramon, soprattutto alla luce del bacio scambiato con Marcia. La trama di mercoledì 23 giugno della soap opera di Canale 5 annuncia anche che José chiederà a Cinta di tenere occupata Bellita mentre lui porterà Julio a fare un giro in città. Infine, Ramón solleciterà José ad appurare che il giovane forestiero sia realmente suo figlio.

Mr. Wrong, trama puntata mercoledì 23 giugno: Ezgi ed Ozgur si avvicineranno

Nevin, come spiega la trama di Mr. Wrong di mercoledì 23 giugno, sarà molto in ansia per il suono della sirena e per il fumo che vedrà uscire dall’appartamento di Ozgur. La donna correrà subito in casa del ragazzo e si imbatterà in Fitnat e Sevim, intente a praticare un rito scaramantico contro il cattivo influsso di Ezgi e per allontanare la giovane dall’imprenditore.

Nel frattempo, la ragazza, in compagnia di Ozgur, si recherà su un colle dove contempleranno una vista mozzafiato sulla città e dove troveranno finalmente serenità e pace dopo i tentativi disperati per sfuggire alle rispettive madri. I due giovani consumeranno una cena a base di kofte e l’occasione servirà ad entrambi per poter finalmente fare i conti con i propri sentimenti. Ezgi ed Ozgur, infatti, ammetteranno di avere un debole l’uno per l’altra.