Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 22 giugno: Camino affronta Felicia

Ad Una Vita, il commissario Mendez chiederà di vedere Marcia, mentre a Mr. Wrong, la mamma e la zia di Ozgur combineranno un mare di guai.

Ad Una Vita e Mr. Wrong continueranno a verificarsi colpi di scena e novità inaspettate, come rivelano le anticipazioni di martedì 22 giugno. Ad Acacias terrà banco la contrapposizione tra Felicia e Camino dopo che la ristoratrice ha scoperto la relazione della figlia con Maite, mentre in Turchia ci sarà da ridere grazie al rito scaramantico di Fitnat e Sevim che farà addirittura scattare l’allarme antincendio.

Una Vita, trama puntata martedì 22 giugno: il commissario Mendez chiederà di parlare con Marcia

Camino, dopo essere stata picchiata dalla madre Felicia, contraria alla sua storia con Maite, affronterà nuovamente la donna e le ribadirà di non essere disposta a rinunciare all’amore che prova per la pittrice. Felicia, stando alla trama di Una Vita di martedì 22 giugno, sarà sempre più furiosa e risentita e accuserà addirittura Liberto di essere responsabile di quello situazione incresciosa tra Maite e Camino.

Intanto, Felipe e Marcia si baceranno appassionatamente, ma si renderanno conto che il loro è un addio. In seguito, il commissario Mendez vedrà Santiago e Genoveva discutere e domanderà al Becerra se abbia sospetti sull’assassino di Ursula, poi si recherà in bottega e chiederà di poter avere un colloquio con Marcia.

Mr. Wrong, trama puntata martedì 22 giugno: Fitnat e Sevim faranno scattare l’allarme antincendio

La trama di Mr. Wrong di martedì 22 giugno segnala che Fitnat e Sevim, a casa di Ozgur, inizieranno un rito scaramantico contro la cattiva influenza di Ezgi. Le due donne metteranno sul fuoco alcune spezie e le spargeranno dappertutto, scordando, però, una pentola sul fuoco. La loro azione farà scattare l’allarme antincendio. Dal canto suo, Nevin, ormai a casa, sarà in terrazza a sorseggiare una tazza di té, ma ad un certo punto la sua quiete sarà disturbata dal suono della sirena. La donna noterà del fumo provenire dalla casa di Ozgur e si preoccuperà...