Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 21 giugno: un incontro proibito

Ad Una Vita, Felipe incontrerà nuovamente Marcia, mentre a Mr. Wrong, Ezgi sarà messa con le spalle al muro da sua madre.

Una Vita e Mr. Wrong assicureranno al pubblico di Canale 5 ancora emozioni e puntate appassionanti, come rivelano le anticipazioni di lunedì 21 giugno. Ad Acacias, Felipe dubiterà dell’onestà di Genoveva e vorrà rivedere Marcia, mentre in Turchia ne accadranno di tutti i colori tra Ezgi ed Ozgur. Ricordiamo che Mr. Wrong andrà in onda sia alle ore 14,45 sia a partire dalle 21,25 in prima serata.

Una Vita, trama puntata lunedì 21 giugno: Felipe inviterà Marcia a casa sua

La famiglia Pasamar sarà protagonista di Una Vita nel corso della puntata di lunedì 21 giugno, come spiega la trama. Camino, infatti, sarà ribelle ed ostile verso Felicia che arriverà addirittura ad obbligare Emilio a sorvegliare la sorella. Nel frattempo, Felipe sospetterà che Genoveva gli stia nascondendo qualcosa e sarà dubbioso sulle loro nozze. Assillato dai dubbi e dai ricordi, inviterà Marcia a casa sua di nascosto. I due, quando si rivedranno, capiranno di amarsi ancora.

Mr. Wrong, trama puntata lunedì 21 giugno (ore 14,45): i sospetti di Yesim e Serdar

La trama di Mr. Wrong di lunedì 21 giugno rivela anche Ezgi vedrà Yesim ed Ozgur insieme e si arrabbierà al punto da rompere il loro patto. Poco dopo, però, si renderà conto che si è trattato di un equivoco. Dal canto suo, Yesim, basita dall’atteggiamento freddo di Ozgur, chiederà a Serdar chi gli abbia riferito che l’imprenditore fosse innamorato di lei e il fratello farà il nome di Levent. La giornalista, però, sarà sicura che in realtà tra Ezgi e Ozgur ci sia un sentimento. Anche Serdar inizierà ad avere dei sospetti.

Mr. Wrong, trama puntata lunedì 21 giugno (ore 21,25): Ezgi dirà la verità alla madre

Irem e Yesim pranzeranno insieme a La Gabbia, la prima per capire se tra Ozgur ed Ezgi ci sia qualcosa, la seconda per conquistare Ozan per indispettire Deniz. Cansu, nel frattempo, non vorrà far sapere a Levent che prende delle lezioni di nuoto, così obbligherà Ezgi e Deniz ad accompagnarla in palestra. Ozan, che ha ascoltato la telefonata di Ezgi, pur di incontrare Deniz, convincerà Ozgur ad andare in palestra. In seguito, ci sarà attesa per la serata latino-americana ed Ezgi inviterà anche Serdar.

Il medico, stando alla trama dell’appuntamento serale di Mr. Wrong di lunedì 21 giugno, riferirà ad Ezgi che durante la festa latino-americana vorrà ballare solo con lei, ma la giovane, per colpa delle sue bugie, si ritroverà ancora una volta nei guai e, quando scoprirà che Ozgur è un bravo ballerino di tango, gli chiederà di darle lezioni. Ozgur sarà ormai poco convinto di volerla ancora aiutare a conquistare Serdar.

Intanto, le mamme di Ozgur e di Ezgi sopraggiungeranno a casa dei propri figli, obbligando i due giovani a cambiare i loro programmai, ma si verificherà un imprevisto in quanto Nevin andrà in ospedale per parlare con Ozgur e constaterà che non esiste un ginecologo con quel nome. A quel punto, Ezgi dirà tutta la verità a sua madre.