Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 2 luglio: Genoveva con le spalle al muro

Ad Una Vita, Padre Anrubia deciderà di incontrare il commissario Mendez per dirgli di conoscere l’identità dell’assassino di Ursula, mentre a Mr. Wrong, Tolga continuerà a tramare contro Ozgur.

Una Vita e Mr. Wrong terranno il pubblico di Canale 5 inchiodato allo schermo con nuovi colpi di scena, come rivelano le anticipazioni di venerdì 2 luglio. In particolare, ad Acacias il cerchio potrebbe stringersi intorno a Genoveva per l’assassinio di Ursula, mentre in Tuchia le mamme di Ezgi ed Ozgur decideranno di incontrarsi per parlare dei rispettivi figli.

Una Vita, trama puntata venerdì 2 luglio: Padre Anrubia pronto ad incastrare Genoveva

Il ritorno dal viaggio di nozze di Felipe e Genoveva innescherà nuove dinamiche ad Una Vita, come spiega la trama di venerdì 2 luglio. Mentre la Salmeron inizierà a tramare per liberarsi di Agustina, l’Alvarez Hermoso scoprirà che Marcia ha lasciato Santiago e cambierà completamente umore mostrandosi freddo e scostante verso la neo moglie. Genoveva, nel frattempo, cercherà di convincere l’uomo ad impiantare il suo studio in casa sua e a rinunciare a quello nella sua vecchia abitazione.

In seguito, Cesareo, resosi conto di non voler vivere in campagna, tornerà nel quartiere, mentre Padre Anrubia, l’ex confessore di Ursula, fisserà un appuntamento con il commissario Mendez spiegandogli di sapere come scoprire l’identità dell’assassino della domestica.

Mr. Wrong, trama puntata venerdì 2 luglio: Sevim deciderà di incontrare Nevin

La trama di Mr. Wrong di venerdì 2 luglio segnala che Sevim verrà informata da Haydar che Ezgi è tornata a Istanbul da Ozgur e, a quel punto, penserà di fissare un appuntamento con Nevin. Quest’ultima sarà ancora perplessa e preoccupata per la confessione della figlia che le ha riferito di voler vivere la sua storia d’amore con l’imprenditore senza ostacoli e interferenze.

In seguito, Ezgi comincerà a lavorare per la Red Dreams, ma non avrà idea del fatto che il suo proprietario sia Tolga, nemico giurato di Ozgur, deciso a rovinarlo pe sempre servendosi proprio della sua fidanzata.