Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 2 giugno: un matrimonio in bilico

Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 2 giugno: un matrimonio in bilico

Ad Una Vita, Felipe avrà molti dubbi e ripensamenti sulle nozze con Genoveva, mentre a Mr. Wrong, Ozgur ed Ezgi stringeranno un’alleanza molto particolare.

Rivalità, segreti e alleanze animeranno anche il pomeriggio festivo di Canale 5 a partire dalle ore 14,10 circa, come rivelano le anticipazioni di mercoledì 2 giugno di Una Vita e Mr. Wrong. Ad Acacias lo scontro tra Genoveva e Santiago si farà sempre più acceso e il giovane arriverà a minacciare la Salmeron affinché liberi Marcia, mentre in Turchia, Ezgi ed Ozgur stringeranno un insolito accordo.

Una Vita, trama puntata mercoledì 2 giugno: Felipe annullerà le nozze con Genoveva?

La trama di Una Vita di mercoledì 2 giugno rivela che Santiago sarà sempre più preoccupato per la sorte di Marcia, che è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso Ursula Dicenta e si scaglierà nuovamente contro Genoveva. Il Becerra preciserà alla dark lady che sulla pistola usata per assassinare la domestica ci sono le sue impronte e la obbligherà a trovare un modo per far scagionare Marcia.

Arantxa, intanto, deciderà di non dire a nessuno cosa la sta tanto angosciando, mentre Genoveva non riuscirà in alcun modo a convincere Felipe ad abbandonare la difesa di Marcia e tra i due nascerà una discussione durante la quale l’avvocato farà addirittura capire alla fidanzata di non essere più sicuro di volerla sposare. Infine, in competizione con Servante, anche Jacinto ordinerà uno stemma nobiliare.

Mr. Wrong, trama puntata mercoledì 2 giugno: Ezgi ed Ozgur stringeranno un patto

La trama di Mr. Wrong di mercoledì 2 giugno segnala che Ezgi ed Ozgur diventeranno amici e decideranno di stringere un patto: Ozgur aiuterà Ezgi a conquistare il dottor Serdar ed Ezgi fingerà di essere la fidanzata del ragazzo in occasione del matrimonio della sorella. La mamma di Ozgur, Nevin, infatti, non fa che tormentare il figlio affinché finalmente metta la testa a posto e si sposi. Grazie all’aiuto di Ezgi, a questo punto, Ozgur riuscirà a tenere a bada la donna.