Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 18 giugno: una terribile scoperta

Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 18 giugno: una terribile scoperta

Ad Una Vita, Ramon resterà senza parole di fronte alla lettera di Ursula, mentre a Mr. Wrong, la madre di Ezgi si presenterà a casa sua.

Tempo di scoperte sconvolgenti e situazioni paradossali sia ad Una Vita sia a Mr. Wrong, come rivelano le anticipazioni di venerdì 18 giugno. In particolare, ad Acacias, le lettere di Ursula continueranno a provocare reazioni inaspettate e per alcuni vicini sarà tempo di conoscere delle verità terribili, mentre in Turchia Ozgur porterà a casa Yesim, convinto che Ezgi sia uscita con Serdar.

Una Vita, trama puntata venerdì 18 giugno: Ramon scoprirà che il suo incidente d’auto fu organizzato da Alfredo e Genoveva

La trama di Una Vita di venerdì 18 giugno evidenzia che nel quartiere continueranno i problemi legati alle lettere di Ursula che continueranno a portare scompiglio. In particolare, Jacinto, dopo aver letto la sua, toglierà addirittura il saluto a Servante. Nel frattempo, il marchese di Los Pontones convincerà Ildefonso a rinunciare al duello con Antonito, mentre José deciderà di scoprire se Julio ha intenzione di fermarsi ad Acacias.

In seguito, Felipe riuscirà a far rappacificare Agustina e Genoveva dopo il loro scontro, ma per Ramón ci sarà una sgradita sorpresa in quanto anche lui riceverà una lettera da parte della Dicenta in cui verrà a sapere che il suo incidente d’auto fu organizzato da Alfredo Bryce e Genoveva.

Mr. Wrong, trama puntata venerdì 18 giugno: Ezgi rimanderà la cena con Serdar

La trama di Mr. Wrong di venerdì 18 giugno svela che la madre di Ozgur si adopererà per organizzare un appuntamento tra suo figlio e una ragazza del paese, mentre la madre di Ezgi sorprenderà la figlia presentandosi a casa sua poco prima che incontri Serdar. A quel punto, la giovane rimanderà la cena con il medico. Infine, Ozgur, certo che Ezgi sia a cena col dottore, deciderà di portare a casa Yesim che era andata a trovarlo al locale.