Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 17 giugno: gelosie e drastiche decisioni

Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 17 giugno: gelosie e drastiche decisioni

Ad Una Vita, le lettere di Ursula semineranno il panico, mentre a Mr. Wrong, Ezgi deciderà di uscire con Serdar.

Una Vita e Mr. Wrong movimenteranno il pomeriggio di Canale 5 con intrighi e gelosie che lasceranno il pubblico senza parole, come segnalano le anticipazioni di giovedì 17 giugno. Ad Acacias, in particolare, tutto il quartiere sarà in subbuglio a causa delle lettere che Ursula Dicenta prima di morire ha provveduto a scrivere e a spedire per portare a compimento la sua vendetta contro coloro che l’avevano cacciata e umiliata. In Turchia, invece, tra Ozgur ed Ezgi aumenterà la distanza.

Una Vita, trama puntata giovedì 17 giugno: tutti contro tutti

Con la morte di Ursula Dicenta, tutti i vicini di Acacias erano convinti di aver detto addio alla domestica e alle sue malefatte, ma la donna riuscirà a provocare il panico con le sue lettere che verranno recapitate a molti residenti del ricco quartiere spagnolo e che scoperchieranno delle scomode verità. Innanzitutto, la trama di Una Vita di giovedì 17 giugno svela che Bellita arriverà a schiaffeggiare Felicia, dopo aver letto che la ristoratrice la disprezza, mentre Rosina, dalle parole di Ursula, capirà che Liberto non ha mai smesso di esserle infedele e deciderà di separarsi da lui.

Nel frattempo, tornerà il malumore anche tra Carmen e Lolita, sempre a causa delle illazioni di Ursula, che provvederà ad informare Marcia che il figlio che Genoveva aspetta è di Santiago. Infine, Maite e Camino saranno scioccate apprendendo che la domestica era a conoscenza della loro relazione.

Mr. Wrong, trama puntata giovedì 17 giugno: la decisione di Ezgi

La trama di Mr. Wrong di giovedì 17 giugno rivela che mentre Ozan, Deniz, Cansu e Ozgur saranno a tavola, sopraggiungerà Yesim che si fermerà a chiacchierare con l’imprenditore. I due giovani appariranno molto intimi ed affiatati e questo spingerà Ezgi, ad accettare l’invito a cena di Serdar , nonostante avesse deciso di rifiutare. La ragazza chiederà ad Ozgur di poter uscire prima dal locale. Infine, le mamme di Ozgur ed Ezgi indagheranno sulla situazione, augurandosi che i figli abbiano deciso di lasciarsi.