Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 16 giugno: preoccupazione ad Acacias

Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 16 giugno: preoccupazione ad Acacias

Ad Una Vita, Lolita sarà portata d’urgenza in ospedale, mentre a Mr. Wrong, Ozan cercherà una strategia per conquistare Deniz.

Emozioni e scene al cardiopalma contrassegneranno il pomeriggio di Canale 5 mercoledì 16 giugno, come rivelano le anticipazioni di Una Vita e Mr. Wrong. In particolare, ad Acacias, la salute di Lolita preoccuperà parenti ed amici, mentre in Turchia sarà tempo di strategie di conquista.

Una Vita, trama puntata mercoledì 16 giugno: il malore di Lolita


La trama di Una Vita di mercoledì 16 giugno terrà i fan della soap opera iberica con il fiato sospeso a causa del duello che Ildefonso ha lanciato ad Antonito dopo aver saputo che ha evitato di partire per il fronte con un espediente, e delle condizioni di salute di Lolita. Nel dettaglio, i Palacios e Camino proveranno con ogni mezzo ad annullare il duello tra i due uomini, ma i loro tentativi non produrranno risultati.

Nel frattempo, Lolita avrà un malore e accuserà delle fitte al punto da dover essere condotta con urgenza in ospedale. Infine, mentre Julio mediterà di trasferirsi alla pensione di Calle Acacias, diversi vicini si vedranno recapitare una lettera da parte di Ursula Dicenta.

Mr. Wrong, trama puntata mercoledì 16 giugno: Ozan in crisi per Deniz

La trama di Mr. Wrong di mercoledì 16 giugno rivela che Ezgi ed Ozgur, tornati da Gucek dopo il matrimonio di Ebru, si saluteranno sul pianerottolo. La mattina successiva, i due giovani si recheranno insieme al ristorante dove susciteranno la gelosia e l’ira di Gizem che comincerà ad indagare per scoprire se la ragazza sia fidanzata oppure no.

Intanto, Ozan, in cucina, non potrà fare a meno di pensare a Deniz e a tutto quello che è successo durante il viaggio. Ozgur si renderà conto dello stato d’animo del suo socio e proverà a dargli consigli. I due amici cercheranno insieme una nuova strategia per conquistare Deniz che, proprio in quel momento, sopraggiungerà al locale in compagnia di Cansu per fare una sorpresa a Ezgi e pranzare tutte e tre insieme.