Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 15 giugno: inganni e bugie

Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 15 giugno: inganni e bugie

Ad Una Vita, Genoveva fingerà con Felipe che Agustina l’abbia spinta a terra, mentre a Mr. Wrong, Gizem sancirà la sua alleanza con Soner.

Una Vita e Mr. Wrong continueranno ad appassionare il pubblico di Canale 5 con storyline intriganti ed avvincenti, come rivelano le anticipazioni di martedì 15 giugno. In particolare, ad Acacias, si accenderà lo scontro tra Agustina e Genoveva, mentre in Turchia, Gizem tramerà contro Ezgi.

Una Vita, trama puntata martedì 15 giugno: Santiago indagherà sul suo attentato

La contrapposizione tra Agustina e Genoveva entrerà nel vivo dopo la lettera da parte di Ursula che ha completamente destabilizzato la governante di Felipe. La Dicenta, infatti, ha confessato all’anziana donna tutte le malefatte della Salmeron e l’ha addirittura invitata a porre fine alla sua vita con un veleno che ha inserito nella busta. Agustina, come svela la trama di Una Vita di martedì 15 giugno, fuori di sé a causa della lettera di Ursula, litigherà furiosamente con Genoveva che, ad un certo punto, cadrà a terra, apparentemente spinta dalla governante.

Poco dopo, la dark lady fornirà la sua versione dei fatti a Felipe attribuendo alla domestica la sua caduta. Infine, Santiago deciderà di andare alla Barriada del Tuerto per rintracciare il sicario che voleva assassinarlo.

Mr. Wrong, trama puntata martedì 15 giugno: Gizem si allea con Soner

La trama di Mr. Wrong di martedì 15 giugno porrà l’accento su Gizem che confiderà ad Emre le sue ambizioni per quanto concerne la sua posizione all’interno del ristorante e non esiterà a manifestare la sua invidia e il suo disappunto nei confronti della nuova arrivata Ezgi. La ragazza, per scalzare via la rivale, si alleerà con Soner, che, nel frattempo, chiuderà al sua relazione con Seda dopo che lei ha perso il bambino che aspettavano.

Gizem, infatti, assicurerà al giovane che riuscirà a riconquistare Ezgi, ma in cambio gli chiederà di convincere la sua ex fidanzata a rinunciare al suo nuovo lavoro presso il ristorante. A quel punto, Soner deciderà di accettare l’aiuto di Gizem e di fare quello che lei gli ha chiesto.