Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 14 giugno: Ezgi ed Ozgur in grave pericolo

Ad Una Vita, Agustina aggredirà Genoveva, mentre a Mr. Wrong, Ezgi ed Ozgur saranno in balia dei narcotrafficanti.

Grandi novità attendono il pubblico di Una Vita e Mr. Wrong, soprattutto per quanto concerne la soap opera turca che, oltre al consueto appuntamento su Canale 5 alle ore 14,45, lunedì 14 giugno sbarcherà anche in prima serata dove, a partire dalle ore 21,20, si potranno seguire le peripezie di Ezgi ed Ozgur che vivranno una brutta avventura finendo addirittura nelle mani dei narcotrafficanti....

Una Vita, trama puntata lunedì 14 giugno: Agustina riceverà una lettera di Ursula

La trama di Una Vita di lunedì 14 giugno rivela che Agustina riceverà una lettera di Ursula in cui la domestica le rivelerà che Genoveva è una donna malvagia che ha tramato anche contro di lei e la solleciterà ad avvelenarla con la sostanza che ha inserito nella busta. La governate di Felipe sarà sotto shock e, poco dopo, si ritroverà in soffitta e, di fronte a Marcia e Casilda, affronterà con coraggio la Salmeron offendendola e minacciandola di smascherarla davanti a tutti.

Mr. Wrong, trama puntata lunedì 14 giugno (ore 14,45): Ezgi ed Ozgur fuggono dall’isola

La trama di Mr. Wrong di lunedì 14 giugno sottolinea che, mentre Ezgi ed Ozgur saranno in balia dei narcotrafficanti, le loro famiglie e i loro amici, preoccupati per la loro prolungata assenza, si preoccuperanno e andranno a cercarli decidendo alla fine di avvisare la polizia. Alla fine, per fortuna, la disavventura dei due ragazzi finirà bene e riusciranno a scappare, mentre i narcotrafficanti vengono arrestati.

Mr. Wrong, trama puntata lunedì 14 giugno (ore 21,20): l’arrivo di Serdar

Ezgi e Ozgur abbandoneranno l’isola e torneranno sani e salvi a casa, fove tutto sarà pronto per l’imminente matrimonio di Ebru. Ezgi si accingerà ad organizzare la serata della cerimonia dell’Henne per la giovane. In seguito, Ozgur, Ezgi, Cansu, Deniz, Levent e Ozan pianificheranno una gita in barca prima del matrimonio di Ebru, ma i loro programmi salteranno a causa dell’inaspettato arrivo di Serdar che, amico dello sposo, parteciperà anche lui all’evento.

Da questo momento in poi, stando alle anticipazioni di Mr. Wrong di lunedì 14 giugno, non mancheranno gli equivoci e le situazioni paradossali soprattutto perché il medico sarà accompagnato dalla sorella Yesim, la giornalista che ha scritto su Ozgur l’articolo «L’uomo sbagliato».

Dal canto suo, Levent, per convincere Serdar, che Ozgur e Ezgi non sono fidanzati, racconterà che il giovane stia facendo finta per far ingelosire Yesim, di cui è innamorato, mentre Serdar si dimostrerà interessato ad Ezgi. Nel frattempo, Sevim e Nevin, istigate da Fitnat, solleciteranno Ozgur e Ezgi a fidanzarsi ufficialmente. Infine, dopo aver inscenato la loro farsa, Ozgur e Ezgi finalmente torneranno ad Istanbul.