Una Vita e Daydreamer, anticipazioni mercoledì 12 maggio: imprevisti e scelte

Una Vita e Daydreamer, anticipazioni mercoledì 12 maggio: imprevisti e scelte

Ad Una Vita, Marcia imprimerà una svolta alla propria esistenza, mentre a Daydreamer si svolgerà un’importante riunione alla Friki Harika.

Una Vita e Daydreamer non smetteranno di assicurare al pubblico di Canale 5 grandi colpi di scena ed emozioni, come annunciano le anticipazioni di mercoledì 12 maggio. Ad Acacias, Marcia deciderà finalmente di lasciarsi alle spalle la storia impossibile con Felipe ora che lui aspetta un figlio da Genoveva e sta per sposarsi, mente a Daydreamer i ragazzi saranno impegnati a fronteggiare un importante incontro di lavoro in agenzia che si rivelerà ricco di imprevisti e intoppi.

Una Vita, trama puntata mercoledì 12 maggio: Marcia accetterà di partire con Israel

La trama di Una Vita di mercoledì 12 maggio sottolinea che Israel comprerà altri due biglietti per Cuba e finalmente Marcia acconsentirà a partire con lui, consapevole di dover dimenticare per sempre Felipe. Intanto, Genoveva sarà favorevole alla decisione del Becerra,ma lo solleciterà a sbarazzarsi di Ursula prima di lasciare Acacias. La Salmeron, infatti, sarà in procinto di annunciare a tutti i vicini il suo imminente matrimonio con Felipe e non vuole rischiare che la Dicenta possa rovinare la sua felicità.

Infine, Maite sarà in apprensione per l’eccessivo entusiasmo di Camino rispetto alla loro storia d’amore e la solleciterà a stare molto attenta in quanto la loro relazione è considerata peccaminosa e scandalosa.

Daydreamer, trama puntata mercoledì 12 maggio: tensione alla Friki Harika

La trama di Daydreamer di mercoledì 12 maggio racconta che alla Friki Harika sarà un momento carico di tensione e preoccupazione a causa dell’incarico importante che i ragazzi temono di perdere. Per non perdere il cliente, infatti, hanno ordito un inganno sostenendo di poter contare sulla collaborazione di un regista anglo-spagnolo: Arthur Capello. In realtà, è stato tutto un bluff volto a non gettare al vento la possibilità di assicurarsi un cliente così importante. Tuttavia, quando quest’ultimo arriverà in agenzia con l’obiettivo di fare conoscenza con questo fantomatico regista, accadrà qualcosa di imprevisto e i guai saranno assicurati... Leggi anche: Una Vita e Daydreamer, anticipazioni 13 maggio: una corsa contro il tempo