Una Vita e Daydreamer, anticipazioni 7 maggio: una scoperta sconvolgente ad Acacias

Ad Una Vita, Felicia farà una scoperta su Camino che la farà andare su tutte le furie, mentre Sanem avrà una nuova rivale in amore.

Colpi di scena e rivelazioni scioccanti caratterizzeranno il pomeriggio di Canale 5, come spiegano le anticipazioni di Una Vita e Daydreamer di venerdì 7 maggio. L’appuntamento con le vicende di Acacias è per le 14,10, mentre le schermaglie amorose di Can e Sanem partiranno alle ore 16,40 e, mentre Genoveva e Felipe cominceranno ad organizzare le loro nozze, per la Aydin arriverà una nuova pericolosa rivale.

Una Vita, trama puntata venerdì 7 maggio: Felicia affronta Maite

La trama di Una Vita di venerdì 7 maggio sottolinea che Genoveva e Felipe inizieranno i preparativi delle loro nozze, mentre Cesareo, dopo mille titubanze e ripensamenti, alla fine deciderà di rivelare a Felicia che Camino continua a frequentare di nascosto Maite. Questa confessione farà infuriare la Pasamar che non indugerà a recarsi dalla pittrice per mettere le cose in chiaro sollecitandola con veemenza ad allontanarsi dalla figlia.

Dal canto loro, Jacinto e Casilda vinceranno un premio minore alla lotteria, mentre i Dominguez saranno sotto shock per l’esito dei risultati degli esami del sangue di Bellita che riveleranno che la donna è stata avvelenata. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 10 al 16 maggio: un terribile omicidio

Daydreamer, trama puntata venerdì 7 maggio: la gelosia di Sanem

La trama di Daydreamer di venerdì 7 maggio, invece, racconta che Can e Sanem saranno molto demoralizzati e delusi per l’esito della riunione con il signor Nasim. I due giovani rientreranno in agenzia e tutti insieme decideranno di rintracciare un attore bravo ma non molto famoso che possa impersonare Arthur Capello.

Più tardi, Sanem troverà un certo Hayati Tokmak, un attore di teatro che sembrerà possedere tutte le qualità elencate da Leyla. Nel frattempo, a seguito di uno scambio di persona, Deren, Muzaffer, Cengiz, Can e Sanem faranno la conoscenza di Ayca, la figlia del signor Asim, che condividerà tutte le passioni e gli interessi del Divit. Questa new entry provocherà subito la forte gelosia di Sanem, che inizierà a considerare la ragazza come una sua rivale.