Una Vita e Daydreamer, anticipazioni 6 maggio: scoperte e delusioni

Ad Una Vita, Marcia rifiuterà l’offerta di Santiago di partire per Cuba, mentre a Daydreamer Sanem avrà un incontro di lavoro molto deludente.

Una Vita e Daydreamer allieteranno il pomeriggio di Canale 5 rispettivamente alle ore 14,10 e 16,40, le anticipazioni relative alla puntate di giovedì 6 maggio sottolineano che ad Acacias sarà tempo di segreti svelati e per Rosina arriverà una scoperta inaspettata sul marito Liberto. Can e Sanem, invece, si ritroveranno a dover fronteggiare un’importante riunione di lavoro, ma le cose non andranno come sperato dalla Aydin...

Una Vita, trama puntata giovedì 6 maggio: la scoperta di Rosina

La trama di Una Vita di giovedì 6 maggio rivelano che Margarita, sorpresa da Emilio mentre era intenta a versare del veleno nel tè destinato a Bellita, fornirà al giovane Pasamar una spiegazione vaga e poco credibile e andrà via di corsa. La donna, però, scorderà in casa Dominguez la borsetta con la fiala. Intanto, Marcia respingerà la proposta di Santiago di partire insieme per Cuba, finché lui non le dirà la verità sulla sua identità.

Dal canto suo, Andrade racconterà a Úrsula che il vero Santiago è morto. Infine, Rosina, certa che Liberto abbia una tresca clandestina con Maite, sopraggiungerà a casa della pittrice dove scoprirà qualcosa di inaspettato: suo marito e l’artista si stanno incontrando di frequente in quanto vogliono entrare in affari e inaugurare insieme una galleria d’arte.

Daydreamer, trama puntata giovedì 6 maggio: Sanem delusa per l’incontro con Nasim

La trama di Daydreamer di giovedì 6 maggio racconta che Can e Sanem si recheranno ad una riunione di lavoro con il signor Nasim e, nel corso del viaggio, i due giovani avranno un battibecco su quale strada seguire per arrivare puntuali ed evitare il traffico. La Aydin avrà un’idea che però provocherà una reazione da parte del Divit.

Tuttavia, Sanem riuscirà a giungere prima di Can all’incontro con Nasim, ma il loro confronto non darà gli esiti sperati e, nonostante la giovane proverà a convincerlo a collaborare con l’inesistente regista Arthur Capello, purtroppo Nasim non sarà disposto ad accettare nemmeno di fronte ad una grossa somma di denaro. Leggi anche: Una Vita e Daydreamer, anticipazioni 7 maggio: una scoperta sconvolgente ad Acacias