Una Vita e Daydreamer, anticipazioni 28 maggio: il matrimonio di Can e Sanem

Ad Una Vita, Marcia verrà arrestata, mentre a Daydreamer, Can e Sanem coroneranno il loro sogno d’amore.

Ad Una Vita e Daydreamer arriveranno due svolte decisamente sensazionali, come rivelano le anticipazioni di venerdì 28 maggio. Ad Acacias, infatti, l’arresto di Marcia sconvolgerà tutti, mentre in Turchia, Can e Sanem coroneranno il loro sogno d’amore.

Una Vita, spoiler 28 maggio: il commissario Méndez arresterà Marcia

Il destino di Marcia prenderà una piega del tutto inaspettata, come raccontano gli spoiler di Una Vita di venerdì 28 maggio. La giovane brasiliana, infatti, dopo lo struggente addio a Felipe, si appresterà a partire per Cuba insieme ad Israel/Santiago per rifarsi una vita lontano dallo Spagna, ma qualcosa non andrà come previsto.

Intanto, dopo il funerale di Ursula tenutosi in chiesa, i vicini si recheranno alla pensione, dove Fabiana ha organizzato un rinfresco per commemorare la domestica e per dire addio a Marcia e Santiago. La coppia saluterà amici e conoscenti, ma proprio in quel momento sopraggiungerà il commissario Méndez che arresterà la Sampaio per l’assassinio di Ursula Dicenta.

Daydreamer, spoiler 28 maggio: lieto fine per Can e Sanem

Daydreamer regalerà al pubblico di Canale 5 un finale ricco di emozioni e colpi di scena, come svelano gli spoiler di venerdì 28 maggio. Innanzitutto, dopo la riconciliazione di Can e Sanem, mentre in agenzia Deren dovrà fronteggiare le intemperanze di Muzaffer e Ceycey, arriverà la lieta notizia e tutti si rallegreranno. In seguito, Can si renderà conto di aver riacquistato completamente la memoria e deciderà di organizzare una festa per dirlo a Sanem.

La ragazza sarà al settimo cielo soprattutto perché durante la serata il Divit le indirizzerà una proposta di fidanzamento che verrà poi ufficializzato in casa dei genitori della Aydin. Le peripezie e le disavventure della coppia turca termineranno con un matrimonio romantico e la nascita di ben tre gemelli. In questo modo, Daydreamer chiuderà il sipario su Can e Sanem per fare posto da lunedì 31 maggio a due nuove soap opere turche: Mr. Wrong e Love is in the air.