Una Vita e Daydreamer, anticipazioni 27 maggio: colpo di scena per Can e Sanem

Una Vita e Daydreamer, anticipazioni 27 maggio: colpo di scena per Can e Sanem

Ad Una Vita, Maite si scoprirà profondamente gelosa di Camino e Ildefonso, mentre a Daydreamer, Can tornerà da Sanem.

Tempo di grandi cambiamenti e novità sia ad Una Vita sia a Daydreamer, come rivelano le anticipazioni delle due serie targate Canale 5 di giovedì 27 maggio. Alle ore 14,10, la soap opera spagnola focalizzerà l’attenzione su Maite e Camino, mentre il penultimo appuntamento con la serie turca, che partirà alle ore 16,35 circa, riserverà un colpo di scena alla relazione di Can e Sanem.

Una Vita, trama puntata giovedì 27 maggio: Bellita scoprirà la verità su Margarita

La trama di Una Vita di giovedì 27 maggio sottolinea che Bellita, dopo aver sentito la voce del commissario Mendez in casa, metterà alle strette José e l’uomo sarà costretto a dirle tutta la verità su Margarita, provocandole un forte stress emotivo e fisico. Nel frattempo, Maite vedrà Camino e Ildefonso insieme tra risate e sguardi di intesa e sarà assalita da una forte gelosia. La pittrice non riuscirà a nascondere il proprio malessere alla ragazza e nemmeno la sua rabbia verso il suo pretendente. Infine, guai per Servante che si renderà conto di aver speso molto denaro per far stampare pregiati biglietti da visita col nuovo cognome inutilmente in quanto il suo vero cognome, Gallo, vanta nobili origini.

Daydreamer, trama puntata giovedì 27 maggio: Can e Sanem torneranno insieme

La trama della penultima puntata di Daydreamer di giovedì 27 maggio racconta che Muzaffer e Cengiz saranno dispiaciuti per il netto rifiuto di Sanem a partecipare allal festa, ma i due escogiteranno un piano. Muzaffer, infatti, modificherà la sua voce e contatterà il negozio di Nihat per fare un ordine raccomandandosi che venga consegnato in una villa a Beykoz, senza specificare che è il luogo dove si terrà la festa di WomanArt.

Sanem, dunque, si ritroverà al party suscitando l’entusiasmo di tutti gli invitati, ma poco dopo Mevkibe la cercherà per sollecitarla a rientrare subito a casa. In seguito, la giovane si accingerà a partire, ma verrà raggiunta alla stazione da Can che le farà un’appassionante dichiarazione d’amore che aiuterà i due giovani a tornare insieme.