Una Vita e Daydreamer, anticipazioni 26 maggio: una terribile scoperta

Ad Una Vita, José verrà a sapere che Margarita e Alfonso sono stati arrestati, mentre a Daydreamer, Can farà una richiesta a Sanem.

Emozioni, gelosie e rivelazioni inaspettate caratterizzeranno i nuovi episodi di Una Vita e Daydreamer, come rivelano le anticipazioni di mercoledì 26 maggio. Ad Acacias, in casa Dominguez ci saranno novità eclatanti, mentre nel quartiere turco, Can andrà a trovare Sanem nel negozio di famiglia per farle una proposta.

Una Vita, trama puntata mercoledì 26 maggio: l’arresto di Alfonso e Margarita

La trama di Una Vita di mercoledì 26 maggio racconta che Liberto cercherà di impedire a Rosina i vedere i dipinti di Maite prima dell’inaugurazione della galleria. Intanto, Cinta riceverà recensioni molto positive sui giornali, mentre il commissario Mendez comunicherà a José che Margarita e Alfonso Carchano sono stati arrestati entrambi.

Il poliziotto fornirà al Dominguez tutti i dettagli dell’operazione e gli spiegherà che la Carrion ha confessato il tentativo di avvelenamento nei confronti di Bellita e ora i due attendono la sentenza. Purtroppo, però, la Del Campo, sentirà la voce del commissario dalla sua camera e si insospettirà. La sua famiglia, infatti, le sta tenendo nascosto quello che le ha fatto la donna, ma Bellita a quel punto presserà il marito affinché le dica la verità.

Daydreamer, trama puntata mercoledì 26 maggio: Can chiederà a Sanem di partecipare alla festa di WomanArt

La trama di Daydreamer di mercoledì 26 maggio focalizzerà l’attenzione sull’imminente party in onore della Fikri Harika che ha vinto la campagna per WomanArt. Can, infatti, si recherà al negozio di Nihat per sollecitare Sanem a partecipare alla festa, ma la giovane scrittrice non avrà alcuna intenzione di andarci.

Poco dopo, anche Leyla proverà a convincere la sorella, ma Sanem apparirà davvero irremovibile. La Aydin, infatti, ha deciso di chiudere con quel mondo, sia con la tenuta sia con l’agenzia, ma soprattutto con Can dal momento che ormai la sua amnesia appare irrecuperabile e lui le ha dimostrato di non provare niente nei suoi confronti.