Una Vita e Daydreamer, anticipazioni 25 maggio: un regalo inaspettato

Una Vita e Daydreamer, anticipazioni 25 maggio: un regalo inaspettato

Ad Una Vita, Camino riceverà un dono da parte di Maite, mentre a Daydreamer, Sanem avrà un’idea per il negozio di Nihat.

Una Vita e Daydreamer rinnoveranno l’appuntamento con il pubblico di Canale 5 martedì 25 maggio a partire dalle ore 14,10 e le anticipazioni rivelano che ad Acacias la giovane Camino verrà piacevolmente sorpresa da Maite, mentre nel quartiere turco, Sanem aiuterà il padre a migliorare la gestione del suo negozio di alimentari.

Una Vita, trama puntata martedì 25 maggio: Marcia e Santiago si recheranno da Felipe

La trama di Una Vita di martedì 25 maggio sottolinea che continueranno nel quartiere le indagini sulla morte di Ursula Dicenta e il commissario Mendez si presenterà a sorpresa a casa di Genoveva per interrogarla sui suoi rapporti con la sua ex governante. Nel frattempo, Marcia chiederà a Santiago un favore che riguarda Felipe e i due giovani si recheranno a casa Alvarez Hermoso insieme.

Dal canto suo, Ildefonso, il pretendente di Camino, lascerà di stucco la giovane quando le dimostrerà di avere idee progressiste. Più tardi, la ragazza riceverà un pacco regalo contenente un laccio rosso. Camino capirà subito che quel dono inaspettato è da parte di Maite, ma di fronte a Felicia si fingerà perplessa e confusa e le dirà di non sapere cosa significhi.

Daydreamer, trama puntata martedì 25 maggio: Sanem aiuterà Nihat nella gestione del negozio

La trama di Daydreamer di martedì 25 maggio racconta che Sanem, dopo aver deciso di abbandonare la tenuta, l’agenzia e la produzione di creme per allontanarsi definitivamente da Can, tornerà a lavorare presso il negozio di alimentari di famiglia e si confronterà con Nihat per attivare il servizio di delivery. L’uomo acconsentirà alla richiesta della figlia e comprerà un motorino elettrico.

Nel frattempo, la Fikri Harika vincerà la campagna per WomanArt e Ayca comunicherà a tutti che la sera stessa ci sarà una sontuosa festa alla quale sarà invitata anche Sanem. Cosa deciderà di fare la Aydin?