Una Vita e Daydreamer, anticipazioni 24 maggio: una clamorosa scelta

Una Vita e Daydreamer, anticipazioni 24 maggio: una clamorosa scelta

Ad Una Vita, Genoveva riceverà la visita del commissario Mendez, mentre a Daydreamer, Sanem prenderà una decisione inaspettata.

Una Vita e Daydreamer torneranno ad animare il pomeriggio di Canale 5 con le loro storyline appassionanti ed intriganti, come spiegano le anticipazioni di lunedì 24 maggio. Ad Acacias continueranno le indagini di Mendez sulla morte di Ursula, mentre in Turchia Sanem sarà protagonista di un colpo di testa che spiazzerà Can.

Una Vita, trama puntata lunedì 24 maggio: Felipe metterà Genoveva sotto pressione

La trama di Una Vita di lunedì 24 maggio racconta che Maite confiderà a Liberto di avere in cantiere nuovo quadro (che ritrae Camino) per la mostra. Intanto, la pittrice e la giovane Pasamardecideranno di prendere tempo per trovare il modo di stare insieme definitivamente.

Dal canto suo, anche Jacinto sceglierà di cambiare cognome come Servante, mentre Felipe metterà sotto pressione Genoveva domandandole se ha a che fare con l’omicidio di Ursula. La Salmeron negherà con decisione, ma proprio in quel momento sopraggiungerà ilcommissario Mendez per interrogarla.

Daydreamer, trama puntata lunedì 24 maggio: Sanem deciderà di lasciare tutto

La trama di Daydreamer di lunedì 24 maggio rivela che Can inviterà Sanem ad unirsi al gruppo di arrampicata del K2, ma lei rifiuterà con fermezza. La Aydin, infatti, esporrà al Divit le proprie perplessità chiedendogli apertamente in che veste lo accompagnerebbe se come fidanzata o come amica. Can, a quel punto, sembrerà titubante e confuso e non saprà fornirle una risposta decisa.

Sanem, che da settimane sta cercando invano di aiutare il fotografo a ritrovare la memoria perduta dopo l’incidente con il tir, rimarrà molto male di fronte al suo atteggiamento e maturerà una decisione drastica. La scrittrice, infatti, sceglierà di abbandonare la sua attuale vita lasciando la tenuta, l’agenzia e la produzione di creme. La giovane deciderà di tornare a vivere nel quartiere e lasciarsi alle spalle definitivamente la sua infelice e sfortunata storia d’amore con Can: come la prenderà il Divit?