Una Vita e Daydreamer, anticipazioni 20 maggio: una sconvolgente rivelazione

Una Vita e Daydreamer, anticipazioni 20 maggio: una sconvolgente rivelazione

Ad Una Vita, i Dominguez sceglieranno di mentire a Bellita a proposito di Margarita e Santiago sconvolgerà Genoveva, mentre a Daydreamer ci sarà grande fermento per una campagna pubblicitaria molto particolare.

Una Vita e Daydreamer terranno nuovamente il pubblico di Canale 5 incollato allo schermo con due nuovi episodi ricchi di novità, come rivelano le anticipazioni di giovedì 20 maggio. Ad Acacias, la morte di Ursula sconvolgerà signori e domestici, mentre nel quartiere turco ci sarà un’eclatante novità.

Una Vita, trama puntata giovedì 20 maggio: Santiago dirà a Genoveva di sapere che il bambino che aspetta è suo figlio

La trama di Una Vita di giovedì 20 maggio racconta che Bellita inizierà lentamente a migliorare, ma sarà perplessa di fronte all’assenza prolungata di Margarita e chiederà ai suoi familiari notizie dell’amica. A quel punto, José, temendo che la verità potrebbe rischiare di far ammalare la moglie, solleciterà tutti a mentirle e a non raccontarle nulla.

Nel frattempo, ad Acacias correrà la notizia della morte di Ursula e tutti ne saranno sconvolti, mentre il commissario Mendez comincerà le sue indagini nel quartiere. Infine, Santiago intimerà a Genoveva di consegnarle i soldi in contanti per partire con Marcia e le farà una sconvolgente rivelazione dicendole di essere a conoscenza del fatto che il bambino che aspetta è suo figlio.

Daydreamer, trama puntata giovedì 20 maggio: Melahat sarà corteggiata da Cengiz, Muzaffer e Selim

La trama di Daydreamer di giovedì 20 maggio svela che Melahat, dopo aver ricevuto una cospicua eredità, nonostante sia stata messa in guardia da Mevkibe, finirà al centro delle attenzioni di Cengiz, Muzaffer e dello stesso Selim, convinto di poter finalmente risolvere tutti i suoi problemi finanziari.

Intanto, il quartiere sarà a soqquadro dal momento che la Friki Harika ha deciso di girare lì la demo dello spot per pubblicizzare le creme di Sanem. Mihriban, Melahat e Mevkibe saranno le protagoniste dello spot e saranno impegnate con i preparativi, ma si lasceranno prendere la mano e manderanno in tilt parrucchieri e sarti di scena con pretese da grandi dive.