Una Vita e Daydreamer, anticipazioni 18 maggio: una notizia inaspettata

Una Vita e Daydreamer, anticipazioni 18 maggio: una notizia inaspettata

Ad Una Vita, Maite deciderà di rimanere ad Acacias, mentre a Daydreamer ci sarà una novità inaspettata per Melahat.

Una Vita e Daydreamer regaleranno al pubblico di Canale 5 delle svolte incredibili che riguarderanno rispettivamente i personaggi di Maite e di Melahat. Le anticipazioni di martedì 18 maggio, infatti, sottolineano che la pittrice rimarrà ad Acacias, mentre per Melahat arriverà una notizia esplosiva.

Una Vita, trama martedì 18 maggio: Maite deciderà di non partire per Parigi

La trama di Una Vita di martedì 18 maggio racconta che, dopo il gesto eclatante di Camino che si è presentata da Maite con la valigia in mano, pronta a lasciare il suo paese e la sua famiglia pur di seguirla a Parigi, Maite deciderà di annullare la sua partenza e acconsentirà a rimanete ad Acacias. Tuttavia, la pittrice porrà una condizione alla giovane Pasamar e le dirà che da quel momento in poi il loro legame sarà solo di amicizia. Camino rimarrà molto male e, a sua volta, insisterà con Maite affinché stiano insieme un’ultima volta.

In casa Dominguez, intanto, proprio quando le condizioni di Bellita sembravano ormai critiche e tutti pensavano che fosse in punto di morte, la donna inizierà a migliorare e le tornerà anche l’appetito. Tutta la famiglia ne sarà molto felice e la Del Campo ne approfitterà per chiedere perdono a José, Cinta e Arantxa per averli trascurati. Infine, i domestici decideranno di festeggiare in anticipo il Capodanno e si riuniranno nel pomeriggio per poter brindare tutti insieme.

Daydreamer, trama martedì 18 maggio: l’eredità di Melahat

La trama di Daydreamer di martedì 18 maggio svela che, mentre tra Can e Sanem finalmente sembrerà esserci un importante riavvicinamento dopo la gita a sorpresa organizzata dal fotografo, per Melahat ci sarà una svolta clamorosa e la donna erediterà da una principessa afgana, vecchia amica di famiglia, un’ingente somma di denaro. Questa notizia, però, avrà ripercussioni inaspettate su Melahat in quanto si darà alla pazza gioia. Intanto, Selim, sempre oppresso dalle sue difficoltà finanziarie, scoprirà la faccenda dell’eredità e ne sarà molto interessato...