Una Vita e Daydreamer, anticipazioni 14 maggio: la fine di un amore

Ad Una Vita, per Camino arriverà un durissimo colpo, mentre a Daydreamer, Ayca farà impazzire di gelosia Sanem.

Una Vita e Daydreamer assicureranno al pubblico di Canale 5 ancora grandi emozioni, come annunciano le anticipazioni di venerdì 14 maggio. Alle ore 14,10 circa, assisteremo alla drastica decisione di Maite ad Acacias, mentre a partire dalle 16,45 Ayca susciterà la gelosia di Sanem.

Una Vita, trama puntata venerdì 14 maggio: Marcia spintona Ursula

La trama di Una Vita di venerdì 14 maggio indugerà sul rapporto di Camino e Maite che subirà una svolta inaspettata e drastica. La pittrice, infatti, da tempo ha provato a redarguire la giovane Pasamar circa il suo atteggiamento eccessivamente esuberante e rischioso e le ha più volte fatto presente che la loro relazione deve rimanere segreta onde evitare problemi. Tuttavia, Camino sembrerà non voler capire che deve cambiare modo di fare ed essere più prudente e Maite inaspettatamente le comunicherà che il giorno successivo partirà per Parigi. La ragazza ne sarà sconvolta e non si capaciterà di perdere la donna che ama.

Intanto, Cesareo, Servante e Jacinto si esibiranno davanti alle domestiche, ma la loro performance sarà alquanto fallimentare e deludente al punto che il guardiano deciderà di annullare l’esibizione. In casa Dominguez, le condizioni di salute di Bellita saranno ormai disperate e la Del Campo sarà in punto di morte, ma troverà comunque la forza per sollecitare Cinta a recarsi al suo debutto. Infine, Úrsula avvicinerà Marcia per strada e le racconterà dei rapporti tra Santiago e Genoveva, ma la brasiliana si arrabbierà molto e le darà uno spintone davanti a tutti lasciando sgomenti i presenti.

Daydreamer, trama puntata venerdì 14 maggio: Ayca salva l’agenzia

La trama di Daydreamer di venerdì 14 maggio sottolinea che la riunione di lavoro in agenzia prenderà una brutta piega a causa dell’atteggiamento sopra le righe di Selim. La situazione sembrerà irrimediabilmente compromessa, ma Ayca, l’affascinante e furba nipote del cliente, saprà recuperare e risolvere l’intoppo in modo brillante, ma questo intervento susciterà la gelosia di Sanem nei confronti Can. Poco dopo, i due fidanzati litigheranno in modo molto acceso e il Divit, con l’obiettivo di fare pace con la Aydin, chiederà aiuto a Deren per organizzare una gita a sorpresa per la ragazza.