Una Vita e Daydreamer, anticipazioni 11 maggio: una drastica scelta

Ad Una Vita, la famiglia Dominguez si troverà di fronte ad una novità inaspettata e angosciante, mentre a Daydreamer, Aziz prenderà una decisione incredibile.

Una Vita e Daydreamer animeranno il pomeriggio di Canale 5 con altri due episodi imperdibili, come rivelano le anticipazioni di martedì 11 maggio. Alle ore 14,10, ad Acacias arriveranno notizie terribili per quanto concerne Bellita, mentre Camino proverà a riconciliarsi con la sua famiglia. Alle ore 16,45, a Daydreamer ne accadranno davvero di tutti i colori con la decisione drastica di Aziz che destabilizzerà la povera Mihriban.

Una Vita, trama puntata martedì 11 maggio: un misterioso incarico

La trama di Una Vita di martedì 11 maggio racconta che la famiglia Dominguez sarà sempre più in apprensione per la salute di Bellita e finalmente arriverà l’esito delle analisi che forniranno la conferma del fatto che Margarita abbia fatto assumere alla Del Campo un potente veleno. Tutta la famiglia sarà sconvolta soprattutto perché Bellita continuerà a chiedere della Carrion, non sospettando minimamente che l’amica abbia cercato di ucciderla per vendetta.

La cantante solleciterà i suoi familiari a cercare Margarita per invitarla da loro a cena. A quel punto, Cinta metterà a punto un piano e, con la collaborazione di Liberto ed Emilio, riuscirà a far arrestare Margarita. Nel frattempo, dopo un acceso litigio con Emilio, Camino organizzerà una cena a sorpresa per la sua famiglia e ne approfitterà per chiedere scusa a Felicia. Infine, Genoveva affiderà un misterioso incarico a Velasco.

Daydreamer, trama puntata martedì 11 maggio: Aziz lascerà Mihriban

La trama di Daydreamer di martedì 11 maggio evidenzia che Aziz sarà sempre più stanco della gelosia di Mihriban e prenderà una decisione drastica. Il padre di Emre e Can, infatti, comunicherà alla compagna che la loro storia è finita e che presto lascerà la Turchia per trasferirsi ad Amsterdam. Mihriban sarà scioccata e non riuscirà a rassegnarsi ad aver perso Aziz. A confortarla, però, accorrerà Selim che apparirà anche come il perfetto candidato ad impersonare Arthur Capello.