Autore: Sailor News

Una Vita

29
Mag

Una Vita anticipazioni, torna l’appuntamento con il serale

La soap opera spagnola Una Vita tornerà in onda nella fascia serale di sabato, Genoveva continua a seminare zizzania

Arrivano delle splendide notizie riguardanti Una Vita. A quanto pare, a breve, ci saranno dei cambiamenti all’interno del palinsesto Mediaset e la celebre soap opera spagnola tornerà nuovamente in onda nella fascia serale! A riportare questa strabiliante notizia, che certamente renderà i telespettatori felici, è il noto portale ’Superguida Tv’.

Una Vita, ecco quando andrà in onda in prima serata

Attraverso le anticipazioni ufficiali si evince che nel mese di luglio la Mediaset effettuerà una pioggia di cambiamenti nel suo palinsesto estivo. Dopo l’emergenza sanitaria di Coronavirus, che ha messo in ginocchio l’intera nazione italiana, sia la Rai che la Mediaset si sono viste costrette ad adeguarsi alla situazione precaria. Diversi programmi sono stati sospesi mentre le soap hanno dovuto interrompere le riprese.

Ed ecco che con il lento ripristino alla normalità, il palinsesto televisivo sarà nuovamente investito da un’ondata di evoluzioni interessanti. Dunque, a fare i salti di gioia saranno i fan affezionatissimi della soap spagnola Una Vita. A quanto pare, da sabato 4 luglio 2020, Una Vita verrà trasmessa non solo nella fascia pomeridiana ma anche in quella serale! Questo significa che la soap prenderà il posto del programma di Veronica Gentili ’Stasera Italia WeekeEnd Speciale’ che terminerà il 27 giugno con l’ultimo appuntamento stagionale.

Anche Il Segreto in onda in prima serata?

Nel dettaglio la soap opera iberica, nata dalla penna di Aurora Guerra e ambientata ad Acacias 38, verrà trasmessa su Rete 4 ogni sabato sera dalle ore 21.30 alle 23.30 circa. Per quanto riguarda Il Segreto, per il momento tutto tace e pare che non sarà trasmessa in fascia serale. Per avere maggiori certezze, tuttavia, bisognerà attendere qualche settimana.

Anticipazioni Una Vita, Genoveva tesserà nuovi intrighi

Nel mese di luglio, in Una Vita, si darà ampio spazio alla nuova dark lady di Acacias: Genoveva Salmeron. Quest’ultima seminerà zizzania nel quartiere provandoci con Antonito, Liberto e Felipe. La donna, inoltre, finirà per stringere un’alleanza con Ursula Dicenta la quale, dopo la partenza di Telmo si ritroverà a navigare in cattive acque.