Una Vita, anticipazioni spagnole: un terribile segreto

Camino, dopo aver sposato Ildefonso, farà una sconvolgente scoperta sul suo conto.

Colpi di scena e scoperte sensazionali caratterizzeranno le prossime puntate di Una Vita e, come rivelano le anticipazioni spagnole, riguarderanno soprattutto il personaggio di Camino Pasamar. Da diverso tempo al centro delle trame della soap opera di Canale 5, la giovane assumerà un ruolo ancora più centrale dopo il suo matrimonio con Ildefonso. Camino ha dovuto passivamente accettare di convolare a nozze con il marchesino dopo la scarcerazione di Maite che è partita per Parigi e le ha detto addio consegnandola alla sua nuova vita accanto al ragazzo.

Tuttavia, la figlia di Felicia si recherà sull’altare con la morte nel cuore e ribadirà alla madre di averle rovinato la vita spingendola a sposare un uomo che non ama. Il suo matrimonio, già iniziato privo di gioia ed entusiasmo, si trasformerà presto in un incubo dal momento che Ildefonso non dimostrerà alcuna voglia di rimanere in intimità con la neo moglie e di consumare la loro unione. Con il tempo, Camino inizierà ad insospettirsi e non riuscirà a capire come mai il marito non la desideri e non voglia avere rapporti con lei. Intanto, la ragazza diventerà molto amica di Anabel, la figlia di Marcos, e questo rapporto causerà molta preoccupazione in Felicia, convinta che Camino si sia invaghita di lei.

Una Vita, spoiler spagnoli: Ildefonso rivelerà il suo segreto a Camino

Camino, secondo quanto affermano gli spoiler spagnoli di Una Vita, stringerà un bel legame con Anabel e, nello stesso periodo, le verrà recapitata una lettera di Maite da Parigi, un evento che la entusiasmerà molto. In seguito, però, quando Felicia inviterà i neo sposi a metter su famiglia, Ildefonso avrà una strana reazione e presto svelerà a Camino il motivo del suo disappunto e le spiegherà perché non hanno rapporti intimi.

Il marchesino, infatti, racconterà alla moglie di aver avuto un gravissimo incidente in guerra che lo ha reso impotente. La ragazza rimarrà molto scossa, ma assicurerà al giovane il proprio sostegno, ma soprattutto il suo silenzio. Purtroppo, però, la giovane Pasamar confesserà questo dettaglio privato della sua vita matrimoniale ad Anabel e le conseguenze non tarderanno ad arrivare...