Una Vita, anticipazioni spagnole: un pericoloso ritorno ad Acacias

Genoveva Salmeron penserà di avere tutto sotto controllo, ma qualcuno le metterà i bastoni tra le ruote.

Genoveva Salmeron, ad Una Vita, si sentirà più che mai sicura di sé e proiettata verso un futuro finalmente felice e promettente accanto a Felipe, ma, stando alle anticipazioni spagnole, un ritorno ad Acacias turberà la sua ritrovata serenità e destabilizzerà di nuovo il suo equilibrio. La dark lady si precipiterà al capezzale del consorte dopo aver saputo che è in coma dopo la caduta che ha rimediato in casa dopo il tentativo di avvelenamento di Laura. Quest’ultima, infatti, ha avuto ordine da Velasco di assassinare l’Alvarez Hermoso minacciando di fare del male alla sorella Lorenza in clinica.

Tuttavia, la Salmeron, che capirà di amare ancora Felipe, scoprirà che Velasco ha giocato sporco e, con la complicità della domestica, lo ucciderà. A questo punto, poiché il marito si risveglierà in preda ad una profonda amnesia, Genoveva ne approfitterà per tornare al suo fianco e recuperare il loro matrimonio. L’avvocato, infatti, non avrà idea di chi sia la Salmeron, ma pian piano accetterà di fidarsi di lei e la coppia tornerà anche a vivere insieme.

La dark lady sarà convinta di poter ricucire il suo rapporto con Felipe, nonostante gli amici dell’uomo, a partire da Liberto, troveranno insolito il suo atteggiamento e mostreranno contrarietà verso le macchinazioni di Genoveva per riavvicinarsi all’avvocato. In seguito, però, la donna comincerà a sentirsi spiata e ignorerà che una persona sia tornata ad Acacias solo per vendicarsi di lei e farle del male.

Una Vita, spoiler spagnoli: Santiago tornerà per vendicarsi di Genoveva

Genoveva, stando agli spoiler spagnoli di Una Vita, capirà di essere sorvegliata da qualcuno, ma non riuscirà ad individuare da chi e solo Cesareo si imbatterà in questa misteriosa sagoma riconoscendo Santiago Becerra. Il brasiliano, infatti, tornerà nel ricco quartiere spagnolo per vendicarsi dell’orribile morte di Marcia e si alleerà con Felipe, Mendez e Laura. La Salmeron, convinta di essere ormai al sicuro, starà per entrare in un terribile incubo...