Una Vita, anticipazioni spagnole: un atteso ritorno ad Acacias

Una Vita, anticipazioni spagnole: un atteso ritorno ad Acacias

Camino Pasamar perderà il marito Ildefonso in modo tragico, ma per lei arriverà una bellissima sorpresa.

Camino Pasamar sarà sempre più protagonista ad Una Vita, come segnalano le anticipazioni spagnole. Nel corso delle prossime puntate della soap opera di Canale 5, infatti, la figlia di Felicia sarà al centro dell’attenzione per un terribile dramma che sconvolgerà la sua esistenza, ma anche per un evento inatteso che le regalerà grande gioia. Procedendo con ordine, Camino continuerà a portare avanti il matrimonio con Ildefonso, deciso e pianificato da sua madre, ma non smetterà di amare Maite, costretta a trasferirsi a Parigi dopo la sua scarcerazione.

L’unione con il marchesino, però, subirà una svolta dopo che la giovane apprenderà che il consorte, in guerra, ha subito un gravissimo attentato ed è rimasto evirato, motivo per il quale non può avere rapporti intimi con lei. Camino, nonostante lo shock iniziale, assicurerà il suo sostegno e il suo affetto a Ildefonso e la coppia si mostrerà pubblicamente affiatata e felice. Tuttavia, la Pasamar non riuscirà a reggere da sola il peso di questa situazione e ne parlerà con Anabel raccontandole il segreto che tormenta il marito. In seguito, durante una cena con diversi invitati, la figlia di Marcos berrà più del dovuto e, indispettita nel vedere Camino e Ildefonso fingere che il loro matrimonio sia perfetto, spiffererà tutto pubblicamente distruggendo di fatto l’esistenza del ragazzo.

Una Vita, spoiler spagnoli: Maite busserà alla porta di Camino

Dopo che il segreto di Ildefonso sarà diventato di dominio pubblico, il giovane non reggerà alla vergogna e, dopo essere anche stato ripudiato dal nonno, si suiciderà, gettando Camino nella disperazione. Gli spoiler spagnoli di Una Vita evidenziano che la giovane sarà assalita dalla tristezza e dai sensi di colpa e accuserà Felicia di essere la causa della morte del marito e della sua infelicità per aver costretto entrambi a mettere in piedi un matrimonio senza amore.

Tuttavia, per la giovane arriverà presto una bellissima consolazione in quanto busserà alla sua porta la sua amatissima Maite, tornata inaspettatamente ad Acacias. Le due donne si saluteranno con un bacio appassionato: potranno finalmente stare insieme?