Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: ore di angoscia per Lolita

Gli spoiler spagnoli di Una Vita rivelano che per Lolita ci saranno novità preoccupanti.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita regalano novità del tutto inaspettate che riguardano un personaggio molto amato e apprezzato, quello di Lolita che, nelle puntate andate recentemente in onda in Spagna, addirittura è caduta al suolo in preda a un malore improvviso. Nella scena in questione, si vede la moglie di Antonito che entra in negozio in compagnia di Carmen.

Le due donne iniziano a conversare, ma poco dopo Lolita inizia a stare male: sente improvvisamente che le gira la testa e il suo volto diventa di cera. Carmen si rende subito conto che la ragazza non si sta sentendo bene e appare fortemente preoccupata. Successivamente, Lolita spiega alla suocera che si sente un po’ affaticata e lei le risponde che è normale dal momento che ha passato una brutta nottata. Tuttavia, quando Lolita sembra essersi ripresa, Carmen si allontana per andarle a prendere una cosa che lei le ha chiesto e la ragazza sviene addirittura.

Una Vita, spoiler dalla Spagna: Lolita sverrà durante una discussione con Antonito

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che il malore di Lolita in compagnia di Carmen non sarà un caso isolato in quanto la giovane avrà un nuovo svenimento durante una discussione con Antonito. Il figlio di Ramon noterà la stanchezza che affligge la moglie e le consiglierà di riposare per recuperare le forze, ma lei gli spiegherà che è irritata dall’atteggiamento che lui ha tenuto il giorno prima nel corso di una festa con una nuova arrivata ad Acacias: Natalia, un’amica d’infanzia di Anabel. Pare, infatti, che tra i due ci sia un profondo feeling. Antonito ribatterà seccato che si sta sbagliando e le spiegherà che Natalia ha molta classe ed è molto educata.

A questo punto della discussione, stando agli spoiler spagnoli di Una Vita, Lolita andrà su tutte le furie e risponderà al marito per le rime rinfacciandogli che è a causa sua se sta così male in quanto le ha mancato di rispetto di fronte a tutti rivolgendo attenzioni e complimenti alla ragazza. Lui continuerà a protestare e a giustificarsi dicendo di essere stato solo educato e gentile con Natalia alla festa, ma non riuscirà a convincere la moglie che sottolineerà addirittura che la giovane è interessata a lui e anche lui a lei.

Una Vita, spoiler: Lolita è di nuovo incinta?

Le trame spagnole di Una Vita sottolineano che nel corso di questo acceso litigio, Lolita cadrà a terra in preda ad un nuovo malore. Antonito, terrorizzato e preoccupato, chiamerà in soccorso Carmen la quale si convincerà che la donna sia nuovamente incinta, ma gli spoiler di Una Vita purtroppo evidenziano che dietro il malessere di Lolita c’è dell’altro…Quale destino sarà in serbo per uno dei personaggi più amati della soap opera spagnola?