Una Vita, anticipazioni spagnole: la morte di Ildefonso

Una Vita, anticipazioni spagnole: la morte di Ildefonso

Il giovane marchesino non reggerà alla vergogna dopo che Anabel dirà a tutti che è impotente.

Nel corso delle prossime puntate di Una Vita, su Camino Pasamar si abbatterà un vero e proprio ciclone che travolgerà la rassicurante dimensione familiare che la giovane stava provando a costruire con Ildefonso dopo averlo sposato nonostante il suo cuore continuasse a battere per Maite. A spingere Camino a convolare a nozze con il marchesino è stata soprattutto Felicia, ma, come rivelano le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, fin dai primi giorni dopo il matrimonio, la ristoratrice si renderà conto che qualcosa non quadra nell’unione tra i due ragazzi e vorrà vederci chiaro.

In particolare, Felicia noterà una sintonia particolare, ma anche alquanto sospetta tra Camino e Anabel, la figlia di Marcos e temerà che, come successo con la pittrice, la giovane si sia invaghita della nuova arrivata ad Acacias. In seguito, però, la donna dovrà fare i conti con una realtà ben peggiore dal momento che proprio la Bacigalupe rivelerà nel corso della festa organizzata da suo padre per annunciare il fidanzamento con Felicia, che Ildefonso è impotente dopo le ferite riportate in guerra e che non ha rapporti intimi con Camino. Quest’ultima commetterà il gravissimo errore di confidare all’amica la verità sul suo matrimonio e lei, vedendo la coppia ostentare felicità e complicità, sbotterà davanti a tutti e provocherà un evento inatteso che destabilizzerà la giovane Pasamar.

Una Vita, spoiler spagnoli: Ildefonso scompare per poi essere ritrovato morto

Dopo aver annunciato a tutti che Ildefonso è impotente e che lui e Camino non hanno consumato il matrimonio, Anabel verrà rimproverata da suo padre Marcos, ma questo non servirà a rimettere le cose a posto dal momento che per il marchesino la vergogna sarà tale da spingerlo a compiere un tragico gesto. Come raccontano gli spoiler spagnoli di Una Vita, infatti, il ragazzo sparirà dalla circolazione e solo Cesareo riferirà di averlo visto nei pressi del fiume con un’aria afflitta. Poco dopo, però, verrà rinvenuto il suo corpo privo di vita e si penserà subito ad un suicidio: sarà davvero così?