Una Vita, anticipazioni spagnole: dramma in casa Palacios

Lolita comincerà ad avere dei frequenti malori che la porteranno in ospedale.

Ad Una Vita, nel corso delle prossime puntate, le vicende di casa Palacios catalizzeranno l’attenzione del pubblico e la famiglia verrà investita da un dramma inaspettato che getterà tutti nello sconforto. Questa avvincente storyline, come suggeriscono le anticipazioni spagnole, avrà inizio quando Antonito comincerà a dedicarsi anima e corpo alla sua carriera politica trascurando Lolita e il piccolo Moncho. Il giovane, dopo aver vinto le elezioni, infatti, cambierà atteggiamento verso amici e parenti e dimostrerà di essersi montato la testa, nonostante gli ammonimenti del padre, preoccupato per il suo cambiamento.

Antonito arriverà addirittura a contestare la consorte per il suo modo di vestire incitandola ad usare abiti più femminili in presenza dei giornalisti e provocando il malumore di Lolita che, poco dopo, inizierà ad avere dei problemi di salute che si acuiranno quando scoprirà suo marito Antonito tra le braccia di Natalia Quesada. Quest’ultima, infatti, farà di tutto per irretire il giovane e distruggere il suo matrimonio con la Casado facendo ingelosire la donna fin dal loro primo incontro. Lolita avrà un malore e i medici cominceranno ad indagare per scoprire la sua malattia.

Una Vita, trame spagnole: Lolita perdonerà Antonito

Lolita, dunque, si ammalerà in modo molto grave dopo aver visto Antonito in atteggiamenti intimi con Natalia e verrà portata in ospedale dove si sottoporrà ad una serie di esami diagnostici per scoprire il suo disturbo. Le trame spagnole di Una Vita sottolineano che la donna verrà a sapere, più tardi, di essere affetta da una grave patologia che non le lascerà molto tempo da vivere.

Questa scoperta terribile spingerà Antonito a pentirsi per aver tradito la moglie e per averla fatta soffrire. La Casado, a sua volta, di fronte alla prospettiva di morire, deciderà, a sua volta, di perdonare il marito per la tresca con Natalia. I due coniugi ritroveranno la serenità? E Lolita riuscirà a salvarsi?