Una Vita, anticipazioni spagnole: chi si nasconde in casa Dominguez?

In casa Dominguez si sentiranno dei rumori sospetti dopo la partenza di Bellita e della sua famiglia e Jacinto deciderà di indagare.

Un piccolo giallo terrà banco nel corso delle prossime puntate di Una Vita, come segnalano le anticipazioni spagnole. Tutto inizierà con la partenza di José Miguel, Bellita e Alodia alla volta dell’Argentina, dopo aver saputo che Cinta è alle prese con una gravidanza complicata e la Del Campo deciderà di correre da lei per assisterla. L’appartamento dei Dominguez, dunque, rimarrà disabitato, ma ad un certo punto Jacinto riferirà ai vicini di aver sentito dei rumori sospetti provenire proprio da quella casa.

In realtà, a prendere possesso della dimora dei Dominguez sarà Santiago, tornato ad Acacias per vendicarsi di Genoveva, colpevole dell’atroce morte di Marcia. Tuttavia, la sua presenza verrà notata da Jacinto e Cesareo capirà che l’uomo è sul punto di scoprire il brasiliano. Il guardiano, infatti, sarà l’unico a sapere che Santiago è tornato nel quartiere e deciderà di aiutarlo e di coprire la sua presenza. Cesareo, in seguito, informerà subito Becerra dei sospetti di Jacinto e gli dirà di lasciare immediatamente la casa dei Dominguez.

Una Vita, spoiler spagnoli: Genoveva indagherà sull’amnesia di Felipe

Cesareo solleciterà Santiago ad abbandonare subito l’appartamento dei Dominguez per non essere scoperto, mentre Felipe si risveglierà dal coma, ma sembrerà aver perso del tutto la memoria. Gli spoiler spagnoli di Una Vita suggeriscono che l’avvocato penserà che Genoveva sia una dama di carità, vedendola al suo capezzale, mentre non avrà alcun ricordo di Marcia. La dark lady, tuttavia, se da un lato approfitterà di questa amnesia per ricucire il rapporto con il marito e riconquistarlo, dal momento che ha capito di amarlo ancora, dall’altro indagherà su questa repentina perdita di memoria.

Genoveva, infatti, penserà che Felipe la stia ingannando per un doppio fine e lo incalzerà con domande mirate che spesso metteranno in difficoltà l’Alvarez Hermoso. Quest’ultimo, infatti, ad un certo punto dimostrerà di essere al corrente della morte di Ursula e poi spiegherà alla moglie di averlo saputo da Liberto. Tuttavia, la Salmeron non apparirà molto convinta, ignara che a pochi passi Santiago stia pianificando la sua vendetta...