Una Vita, anticipazioni spagnole: brutte notizie dall’Argentina

Per la famiglia Dominguez arriveranno nuovi problemi da affrontare.

I Dominguez saranno nuovamente al centro delle trame di Una Vita, come segnalano le anticipazioni spagnole. Dopo la partenza per l’Argentina di Emilio e Cinta, Bellita, appena uscita da un duro momento di crisi con José Miguel, ha ripreso a dedicarsi alla carriera artistica e il suo percorso tornerà ad essere costellato di successi.

La cantante inizierà un tour che entusiasmerà il suo pubblico e riporterà nuovamente gioia ed entusiasmo in casa. Questa ritrovata armonia, però, sarà destinata a sparire quando arriveranno notizie poco incoraggianti dall’Argentina dove anche Cinta è impegnata in tour, nonostante sia in attesa di un bambino. Bellita e José, infatti, verranno allertati dal genero Emilio che spiegherà loro che la moglie ha avuto una minaccia di aborto che l’ha addirittura costretta ad interrompere la sua tournée in giro per il Paese.

Cinta, infatti, per non compromettere la salute del suo bambino, ha deciso di mettersi a riposo, una notizia che getterà soprattutto Bellita nella disperazione e che genererà nuove incomprensioni tra lei e José Miguel.

Una Vita, spoiler spagnoli: Bellita deciderà di partire per l’Argentina

Dopo aver saputo che la figlia Cinta ha avuto una minaccia di aborto, Bellita sarà in forte apprensione per le condizioni di salute della ragazza e del suo bambino e, come rivelano gli spoiler spagnoli di Una Vita, la cantante deciderà ancora una volta di partire per raggiungere l’Argentina e assistere la figlia. Questa sua decisione, però, ancora una volta contrarierà José che non sarà convinto di questa scelta.

L’uomo, infatti, inviterà la moglie a riflettere sul fatto che magari l’allarme è già rientrato e la ragazza non ha bisogno dell’arrivo dei suoi genitori. Anche Felicia sarà dello stesso parere del Dominguez e solleciterà Bellita quantomeno ad aspettare ancora un po’ per capire se sia davvero il caso di lasciare Acacias per recarsi in Argentina dalla coppia. Cosa deciderà di fare la Del Campo?