Una Vita, anticipazioni spagnole: Miguel chiederà ad Anabel di sposarlo

Una Vita, anticipazioni spagnole: Miguel chiederà ad Anabel di sposarlo

Il giovane destabilizzerà la Bacigalupe con una proposta di matrimonio inaspettata.

Ad Una Vita, il personaggio di Anabel Bacigalupe diventerà sempre più centrale, come annunciano le anticipazioni spagnole. La giovane sarà oggetto delle avances di Miguel Olmedo che perderà letteralmente la testa per lei e glielo farà capire in tutti i modi. Dopo le iniziali titubanze, la figlia di Marcos deciderà di concedere una possibilità al ragazzo e lo inviterà a casa sua quando non ci sarà nessuno per rimanere con lui in intimità.

Anabel, in realtà, userà questo invito anche per fugare i dubbi di Miguel circa la sua vita sentimentale dal momento che Natalia Quesada, conversando con il giovane, si lascerà sfuggire maliziosamente che in Messico la figlia di Marcos ha spezzato molti cuori incuriosendo Miguel, che vorrà saperne di più e incalzerà la Bacigalupe. A questo punto, la ragazza proverà a sedurre l’Olmedo, ma lui la respingerà proprio quando Anabel gli chiederà di andare insieme in camera da letto. Miguel spiegherà alla giovane di non volerla disonorare per il rispetto che nutre per Marcos.

La Bacigalupe, però, rinfaccerà a Miguel di non essere abbastanza attratto da lei, ma lui le confermerà di essere, invece, così innamorato di lei da volerla sposare. Di fronte a questa proposta di matrimonio così inaspettata, Anabel apparirà contrariata e si giustificherà rispondendo al ragazzo che è troppo presto per parlare addirittura di nozze.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel confesserà un segreto a Soledad

Anabel, dunque, archivierà la proposta di matrimonio di Miguel , ma continuerà a rimuginarci sopra al punto che sentirà il bisogno di sfogarsi con Soledad alla quale racconterà perché ha reagito in quel modo. La Bacigalupe, come rivelano le anticipazioni spagnole di Una Vita, spiegherà alla domestica che in Messico aveva già ricevuto una proposta di matrimonio e che, per questo motivo, pensare di sposare Miguel l’ha turbata così tanto. Chi sarà l’uomo misterioso che voleva sposare la bella Anabel?