Una Vita, anticipazioni spagnole: Laura ucciderà Felipe?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Laura ucciderà Felipe?

L’avvocato Velasco chiederà alla domestica di assassinare l’Alvarez Hermoso.

Il personaggio di Laura continuerà ad essere al centro delle intricate trame di Una Vita, come rivelano le anticipazioni spagnole. La ragazza è approdata da poco ad Acacias e ha preso servizio in casa di Genoveva Salmeron finendo, suo malgrado, per essere coinvolta nei suoi intrighi. In particolare, Laura ha assistito ad un durissimo scontro tra Santiago e la sua padrona che lei stessa ha interrotto con il suo arrivo. Durante quel litigio, la giovane si è accorta che Genoveva aveva raccattato il coltello del Becerra, lo stesso coltello con cui poi ha successivamente assassinato la povera Marcia e che è stato ritrovato sul suo cadavere.

La domestica, nel bel mezzo delle indagini sul terribile crimine, ha confidato a Felipe di aver assistito a quella scena e, di fatto, ha compromesso la situazione della Salmeron che è finita in carcere con l’accusa di aver ucciso la Sampaio. Tuttavia, la dark lady ha subito preso le sue contromisure e ha scoperto sia che la giovane in passato è stata assolta dall’accusa di aver ucciso suo padre grazie all’avvocato Velasco sia di avere una sorella molto malata in una clinica specializzata e che necessita di cure continue. Con queste informazioni tra le mani, Genoveva ha spinto Laura a collaborare con lei e, dopo aver perso il bambino, userà la ragazza per distruggere Felipe e la sua reputazione.

Una Vita, spoiler spagnoli: Velasco affiderà a Laura un terribile incarico

Laura, quindi, dovrà sottostare ai ricatti di Genoveva e simulerà innanzitutto uno stupro da parte di Felipe per disonorare il suo nome nel quartiere, poi, chiamata come testimone chiave del processo contro la Salmeron, gli spoiler spagnoli di Una Vita segnalano che la domestica cambierà la sua versione dei fatti e farà scagionare la sua padrona. L’Alvarez Hermoso sarà fuori di sé e aggredirà pubblicamente la giovane per poi giurare sulla tomba di Marcia di farle giustizia.

Tuttavia, Mendez capirà che Laura è vittima del ricatto di Genoveva e Velasco e le offrirà protezione in cambio della verità, ma poco dopo l’avvocato della Salmeron le affiderà l’incarico di uccidere Felipe quando l’uomo annuncerà di volersi recare a Cuba da Santiago per accordarsi con lui su come vendicare Marcia. Laura dovrà eseguire gli ordini per il bene della sorella: cosa deciderà di fare?