Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva ucciderà Velasco?

La Salmeron scoprirà che Velasco ha usato Laura per uccidere Felipe e deciderà di vendicarsi.

Quando l’avvocato Velasco ha deciso di mettersi contro Genoveva Salmeron ha commesso un errore madornale e presto se ne renderà conto, come segnalano le anticipazioni spagnole di Una Vita. La dark lady, accusata dell’omicidio di Marcia Sampaio, si è avvalsa del legale per la sua difesa promettendo all’uomo di ricompensarlo nel modo che lui desidera, ossia intraprendendo una relazione d’amore.

Velasco, infatti, è innamorato pazzo della Salmeron e sta facendo di tutto per farla assolvere e per poter finalmente stare con lei. Alla fine del processo, Genoveva sarà davvero proclamata innocente e, a quel punto, Velasco proverà addirittura a liberarsi per sempre di Felipe, di cui la donna si riscoprirà innamorata quando l’Alvarez Hermoso finirà in coma dopo il tentativo di Laura di ucciderlo proprio per ordine del losco avvocato di Genoveva. Dal canto suo, Felipe si sveglierà in ospedale e non ricorderà nulla del suo passato e i medici spiegheranno alla dark lady che ha perso la memoria.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva e Laura si alleano

Genoveva, dunque, si ritroverà al capezzale di Felipe e si renderà conto di amarlo ancora finendo per far ingelosire Velasco che ribadirà a Laura di completare l’opera e ucciderlo. La domestica, come rivelano le anticipazioni spagnole di Una Vita, proverà nuovamente ad assassinare l’Alvarez Hermoso, ma in quel momento sopraggiungerà la sua padrona che le chiederà di dirle la verità. A quel punto, Genoveva spiegherà a Laura che non permetterà a Velasco di fare del male a sua sorella Lorenza se lei le assicurerà la sua alleanza contro di lui.

La dark lady sarà furiosa per l’atteggiamento subdolo e sleale di Velasco e capirà che è arrivato il momento di liberarsi di lui. Nel frattempo, il suo rapporto con Felipe sembrerà tornare sereno e spensierato e i due ritroveranno l’intesa: cosa succederà quando l’uomo riacquisterà la memoria?