Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva torna ad uccidere

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva torna ad uccidere

La Salmeron, con la complicità di Laura, compirà l’ennesimo omicidio.

Ad Una Vita, nel corso delle prossime puntate, andrà in scena un nuovo efferato omicidio, come segnalano le anticipazioni spagnole. Tutto partirà quando Genoveva scoprirà che l’avvocato Velasco sta tramando alle sue spalle manipolando Laura affinché uccida Felipe. L’uomo, infatti, sarà sempre più invaghito della Salmeron e avrà paura che la donna possa tornare tra le braccia del marito, dunque deciderà di liberarsi di lui commissionando il suo omicidio. Velasco, consapevole dei sentimenti di Genoveva per il marito, obbligherà Laura ad uccidere Felipe minacciandola di fare del male alla sorella Lorenza che si trova in clinica.

La domestica proverà ad avvelenare l’Alvarez Hermoso che perderà i sensi battendo la testa. A quel punto, la ragazza lo salverà allertando i soccorsi, ma Felipe finirà in coma dove Laura si recherà per «finire» l’opera. Proprio mentre la domestica sarà sul punto di soffocare l’uomo, sopraggiungerà Genoveva che la bloccherà impedendole di uccidere il marito. A quel punto, Laura confesserà alla dark lady tutto quello che l’ha obbligata a fare Velasco alle sue spalle e lei andrà su tutte le furie meditando vendetta.

Una Vita, spoiler spagnoli: Genoveva e Laura uccideranno Velasco

Genoveva, dunque, ordirà una macchinazione ai danni di Velasco e, come spiegano gli spoiler spagnoli di Una Vita, farà credere all’uomo di voler finalmente consumare la loro unione in quanto, oltre a farla assolvere al processo per la morte di Marcia, Felipe sta per morire e non rappresenterà più un problema per loro. In tal senso, la dark lady organizzerà una cena romantica dove deciderà di servire del vino avvelenato al legale, ma lui probabilmente intuirà le sue intenzioni e tra i due nascerà una discussione al punto che l’uomo proverà ad aggredirla.

La Salmeron verrà salvata da Laura , che intanto si era nascosta in casa, e sarà lei a sparare a Velasco uccidendolo. Poco dopo, le due donne provvederanno ad occultare il cadavere e i loro destini prenderanno strade diverse. Sarà davvero così?