Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva decisa ad uscire di prigione

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva decisa ad uscire di prigione

Dopo il suo arresto per l’omicidio di Marcia, la Salmeron farà di tutto per evitare la pena di morte.

Genoveva Salmeron non si arrende. Nel corso delle prossime puntate di Una Vita, infatti, come annunciano le anticipazioni spagnole, la dark lady di Acacias cadrà nella trappola di Felipe, Santiago, Mendez e Laura e confesserà finalmente il terribile omicidio di Marcia Sampaio. La donna sarà convinta che il Becerra stia torturando il marito durante il loro sequestro e, per salvarlo, si dichiarerà colpevole di quell’assassinio. Poco dopo verrà arrestata e finalmente questa brutta storia sembrerà essersi chiusa per sempre con la piena soddisfazione di Felipe che finalmente sarà riuscito a vendicare la sua amata Marcia.

Tuttavia, la Salmeron non sarà affatto disposta a rimanere inerme a scontare la sua pena rischiando addirittura di essere condannata a morte, soprattutto quando leggerà sul giornale un articolo dell’Alvarez Hermoso sulla sua vera storia. Genoveva, a questo punto, deciderà addirittura di uccidere il suo ex marito, mentre lui dovrà decidere se andare a trovare la donna in carcere. Il commissario Mendez, però, riuscirà a scongiurare questo incontro e scoprirà che la nobildonna era pronta a mettere fine alla vita dell’avvocato con un’arma che era riuscita a procurarsi.

Una Vita, spoiler spagnoli: Genoveva chiederà scusa al Re di Spagna

Mentre ad Acacias si attenderà di scoprire se Genoveva sarà condannata a morte, la donna, come rivelano gli spoiler spagnoli di Una Vita, deciderà di scrivere due lettere, una indirizzata a Felipe e l’altra destinata addirittura al re di Spagna. L’avvocato leggerà attentamente le parole della sua ex moglie e, seppur la Salmeron gli chiederà perdono in modo accorato e sentito, lui non avrà intenzione di crederle.

Intanto, la dark lady farà di tutto per uscire dal carcere e proverà anche a riabilitare la sua persona con un articolo di giornale che sembrerà riuscire nell’intento. In seguito, quando Felipe scoprirà che Genoveva ha chiesto perdono al Re di Spagna, andrà in escandescenze e comincerà a pensare con sgomento che la donna presto possa davvero uscire dal carcere...