Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe lascia Acacias

Durante il processo a Genoveva, Felipe deciderà di lasciare il suo appartamento nel quartiere.

Una grande svolta sta per verificarsi ad Una Vita, come rivelano le anticipazioni spagnole. Nel corso dei prossimi episodi della soap opera in onda su Canale 5, infatti, Felipe Alvarez Hermoso prenderà una decisione davvero eclatante ed inaspettata. Durante le fasi del processo a carico di Genoveva Salmeron, accusata dell’omicidio di Marcia Sampaio, l’avvocato comunicherà all’amico Liberto la sua volontà di lasciare Acacias per allontanarsi dalla donna in quanto lui sarà assolutamente certo della sua colpevolezza e non vorrà più avere contatti con lei.

Felipe, a questo punto, chiederà al marito di Rosina sia di aiutarlo a trovare una nuova abitazione altrove sia ad affittare il suo appartamento nel ricco quartiere residenziale spagnolo. Sarà proprio in questo frangente che entrerà in gioco la new entry, Marcos Bacigalupe, il vecchio amico di Felicia , che presto manifesterà il suo desiderio di trasferirsi ad Acacias accanto alla Pasamar per la quale avrà un interesse particolare.

Una Vita, spoiler spagnoli: in casa Bacigalupe arriva la terribile Soledad

Marcos Bacigalupe, dunque, affermerà la propria presenza nel quartiere andando a vivere nel vecchio appartamento di Felipe e il suo arrivo sarà foriero di molti guai che investiranno i vicini. Gli spoiler spagnoli di Una Vita, infatti, segnalano che l’uomo si trasferirà con la figlia Anabel, una giovane ribelle e anticonformista che legherà molto con Camino. Le due ragazze, infatti, daranno vita ad una profonda amicizia che preoccuperà molto la ristoratrice in quanto avrà paura che la figlia possa essersi invaghita dell’amica, come successo con Maite.

In seguito, su consiglio di Felicia, Marcos deciderà di assumere una domestica e la sua scelta cadrà sulla controversa e terribile Soledad con cui fin dal primo giorno Anabel avrà discussioni e scontri. La donna avrà molti segreti e sarà la responsabile del sanguinoso attentato che a breve porterà distruzione e morte per le strade di Acacias...