Una Vita, anticipazioni spagnole: Felicia muore, è stata Soledad?

La Pasamar morirà per un attacco di cuore, ma Marcos non sarà convinto di questa versione.

Un grande e fitto mistero animerà le prossime puntate di Una Vita, come annunciano le anticipazioni spagnole. Felicia Pasamar, infatti, morirà improvvisamente lontano da Acacias e Marcos vorrà vederci chiaro. Il Bacigalupe, infatti, dopo aver finalmente convolato a nozze con l’ex ristoratrice, dovrà assentarsi per sbrigare degli affari in Messico e la consorte deciderà di recarsi a Santander.

Dopo un piccolo salto temporale, Marcos tornerà ad Acacias dove verrà avvicinato da Liberto e Ramon che gli faranno le condoglianze per la morte improvvisa di Felicia. In seguito, l’uomo parlerà dell’accaduto con la figlia Anabel che lo ragguaglierà sul triste evento. La giovane spiegherà al padre di aver appreso della dipartita della Pasamar attraverso una telefonata da parte del sindaco di Santander.

Anabel, inoltre, racconterà a Marcos che, una volta appresa la notizia, si è messa in viaggio per assistere al funerale della donna e successivamente ha organizzato una messa per i vicini di Acacias, desiderosi di dimostrare la propria vicinanza alla loro famiglia. Il Bacigalupe, però, sarà incredulo di fronte alla morte dell’amatissima moglie e comincerà a dubitare fortemente che la donna sia morta con un attacco di cuore.

Una Vita, spoiler spagnoli: Soledad offrirà a Marcos il suo sostegno

Dopo la morte di Felicia, Marcos sarà disperato, ma potrà contare sull’aiuto della figlia Anabel, profondamente addolorata per il suo stato d’animo e disposta a tutto pur di risollevargli il morale. Tuttavia, come raccontano gli spoiler spagnoli di Una Vita, il Bacigalupe potrà inaspettatamente contare anche sulla vicinanza di Soledad che ribadirà all’uomo di essere a sua disposizione per qualsiasi evenienza.

L’atteggiamento della domestica nei confronti di Marcos apparirà subito molto equivoco, ma l’uomo, nel momento in cui comincerà a pensare che la moglie sia stata uccisa, accuserà apertamente i Quesada, soprattutto Natalia che era passata nei pressi dell’abitazione della Pasamar poco prima che morisse. I sospetti di Marcos saranno esatti oppure è proprio Soledad la chiave per scoprire com’è morta Felicia?