Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino sconvolta per il gesto di Felicia

La giovane Pasamar verrà a conoscenza di un gesto compiuto da Felicia che la lascerà senza parole.

Camino Pasamar continuerà ad animare le vicende di Una Vita, come segnalano le anticipazioni spagnole. La ragazza ha assistito alla sfuriata di Anabel che, dopo aver bevuto troppo durante una festa, ha spifferato a tutti i presenti che Ildefonso è diventato impotente dopo aver riportato delle gravissime ferite in guerra. Questo gesto inatteso ha avuto molte ripercussioni sia su Camino sia sullo stesso marchesino che è stato anche umiliato e schiaffeggiato dal nonno.

In seguito, il ragazzo è improvvisamente scomparso e presto si verrà a sapere che si è suicidato per la vergogna. Questa notizia getterà la figlia di Felicia nello sconforto e niente e nessuno riuscirà a consolarla. Camino, infatti, si sentirà profondamente in colpa nei confronti del ragazzo e attribuirà a sua madre la responsabilità di quanto accaduto visto che lei ha pianificato il loro matrimonio. I rapporti tra madre e figlia, quindi, diventeranno sempre più tesi e problematici, ma presto le cose, per Camino, cambieranno in meglio.

Una Vita, spoiler spagnoli: Felicia farà tornare Maite ad Acacias

Dopo la morte di Ildefonso, dunque, Camino cadrà in una profonda disperazione, ma, come segnalano gli spoiler spagnoli di Una Vita, alla sua porta busserà Maite e riuscirà a farle ritrovare il sorriso. La pittrice farà ritorno ad Acacias proprio con l’obiettivo di consolare e sostenere la sua amata dal momento che, nonostante Camino abbia sposato Ildefonso, le due donne non hanno mai smesso di amarsi.

Il ritorno di Maite nella vita di Camino rallegrerà la ragazza e finalmente le due potranno stare insieme al punto da pianificare di lasciare il ricco quartiere spagnolo per trasferirsi a Parigi, ma la ragazza non vorrà dire niente a Felicia. Quest’ultima, però, sopraggiungerà a casa della figlia proprio mentre sarà impegnata a preparare le valige e scoprirà la sua decisione di andarsene.

A quel punto, però, la stessa Camino verrà a sapere che è stata proprio Felicia a contattare Maite dopo la morte di Ildefonso affinché tornasse ad Acacias dalla figlia. La pittrice spiegherà di aver mantenuto il segreto in quanto voleva che a dirglielo fosse sua madre. Dunque, Felicia non avrà più remore nei confronti della loro relazione e le due donne saranno libere di amarsi e stare insieme.