Una Vita, anticipazioni spagnole: Antonito sotto ricatto

Una Vita, anticipazioni spagnole: Antonito sotto ricatto

Il giovane Palacios si ritroverà in una situazione spiacevole dopo la vittoria alle elezioni.

Ad Una Vita, l’ingresso in politica di Antonito si rivelerà l’inizio della sua rovina, come segnalano le anticipazioni spagnole. Il ragazzo ha vinto le elezioni politiche, ma questo trionfo cambierà completamente la sua natura e il suo modo di fare causando danni soprattutto alla propria famiglia e al suo rapporto con Lolita. Ramon e Lolita, in particolare, si renderanno conto del cambiamento di Antonito e lo ammoniranno a non montarsi la testa, ma i loro tentativi non andranno a buon fine.

Il ragazzo comincerà ad avere molte incomprensioni anche con la moglie alla quale arriverà addirittura a chiedere di vestirsi in modo più femminile al cospetto di fotografi e giornalisti, una richiesta alla quale la Casado deciderà di sottostare per poi cambiare idea, continuando a vestirsi come le pare e piace. Intanto, nella vita del giovane Palacios irromperà Natalia Quesada, che fin dal primo giorno dimostrerà il proprio interesse per il giovane Palacios e sarà l’origine dei suoi guai.

Una Vita, spoiler spagnoli: Natalia decisa a rovinare Antonito

Natalia farà di tutto per distruggere il matrimonio di Lolita e Antonito e non solo. Gli spoiler spagnoli di Una Vita, infatti, raccontano che la donna avrà come obiettivo, insieme al fratello Aurelio, di distruggere e destabilizzare gli abitanti di Acacias partendo proprio dal Palacios che sarà così preso dalla politica da non soffermarsi nemmeno sui problemi di salute della moglie che comincerà ad avere dei sintomi di cui non risulterà chiara l’origine.

Intanto, Antonito comincerà a ricevere minacce e ricatti per la sua attività politica e non riuscirà a capire chi ci sia dietro, mentre si avvicinerà sempre più pericolosamente a Natalia, ignorando che proprio la Quesada sia in combutta con l’uomo che lo sta perseguitando. Riuscirà il figlio di Ramon a capire davvero chi sia la bella Natalia oppure la donna porterà a compimento il suo piano di rovinarlo?